Giuseppe Puddu

Quartu Sant’Elena in lutto: addio a Giuseppe Puddu, marito, padre e nonno esemplare

User avatar placeholder
Written by Redazione

3 Luglio 2025

Giuseppe Puddu, scomparso a 62 anni: i funerali si terranno venerdì 4 luglio 2025 nella Parrocchia di Santo Stefano a Quartu Sant’Elena

La comunità di Quartu Sant’Elena è in lutto per la scomparsa di Giuseppe Puddu, venuto a mancare all’età di 62 anni. Marito, padre e nonno esemplare, Giuseppe lascia un grande vuoto nei cuori dei suoi cari. I funerali di Giuseppe Puddu si terranno venerdì 4 luglio 2025 nella Parrocchia di Santo Stefano.

La scomparsa di Giuseppe Puddu, un esempio per la famiglia

Profondo dolore ha colpito la famiglia di Giuseppe Puddu, uomo stimato e amato, che ha sempre rappresentato un punto di riferimento per i suoi cari. Lascia la moglie Ninna, i figli Santino con Stefania, Marco con Michela, Matteo, le nipotine Agata Maria e Agnese Pia, la sorella Rita con Ruggero, oltre a cognati, cognate, consuoceri, nipoti e parenti tutti.

Un marito, padre e nonno esemplare nel cuore di Quartu Sant’Elena

Il ricordo di Giuseppe resterà vivo per la sua dedizione alla famiglia e la sua generosità. Viene ricordato con affetto da chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo.

I funerali di Giuseppe Puddu nella Parrocchia di Santo Stefano

I funerali di Giuseppe si terranno venerdì 4 luglio 2025. La cerimonia partirà dalla Parrocchia di Santo Stefano, a Quartu Sant’Elena, con la celebrazione della Santa Messa corpore praesenti alle ore 16:00.

Il cordoglio della comunità di Quartu Sant’Elena per Giuseppe

La notizia della scomparsa di Giuseppe ha profondamente scosso Quartu Sant’Elena. In tanti stanno esprimendo la propria vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore.

Un ultimo saluto colmo di affetto e commozione

I funerali rappresenteranno un momento di intensa commozione, in cui parenti, amici e conoscenti si uniranno per rendere omaggio alla memoria di Giuseppe.

La solidarietà della comunità ai familiari

Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza ricevuti dalla famiglia di Giuseppe Puddu. Un sostegno che dimostra quanto fosse benvoluto nella comunità.

Il ricordo di Giuseppe Puddu continuerà a vivere

Anche dopo la sua scomparsa, il ricordo di Giuseppe continuerà a essere custodito con affetto da chi lo ha conosciuto, lasciando un segno indelebile nella sua comunità.

Un invito al raccoglimento per i funerali

Chiunque desideri partecipare potrà unirsi alla famiglia in preghiera durante i funerali di Giuseppe Puddu, condividendo un ultimo, sentito saluto.


Quartu Sant’Elena si prepara a dare l’ultimo saluto a Giuseppe Puddu, marito, padre e nonno esemplare, con una cerimonia carica di affetto e partecipazione. I funerali di Giuseppe Puddu saranno un momento di grande unione e commozione per la comunità.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.