Teresa Cilia in lacrime

Teresa Cilia in lacrime dopo la sentenza: “Sei anni in tribunale, ma una risposta me la tengo per me”

User avatar placeholder
Written by Redazione

5 Luglio 2025

Teresa Cilia in lacrime dopo la sentenza contro Raffaella Mennoia, le parole dell’ex tronista e il commento di Mario Serpa

Dopo sei anni di battaglia legale, Teresa Cilia rompe il silenzio con un video carico di emozione e lacrime. La vicenda giudiziaria che l’ha vista contrapposta a Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, si è finalmente conclusa. E intanto, anche Mario Serpa, ex volto del programma, torna a far parlare di sé con una stoccata pungente.

Teresa Cilia in lacrime dopo la sentenza: “Mi sono data una risposta, ma la tengo per me”

Con voce rotta dalla commozione, Teresa Cilia ha condiviso su TikTok il suo sfogo, dopo aver ripercorso i punti principali della sentenza. L’ex tronista si è lasciata andare a parole amare: “Quello che mi ha fatto più rabbia è occupare un tribunale per sei lunghi anni, quando la gente ha problemi seri”. Poi ha aggiunto: “Purtroppo a questa domanda, perché, una risposta me la sono data, ma me la tengo per me”.

La Cilia non ha nascosto il peso economico della vicenda: “Non è stato bello, perché le spese legali sono state tante, mentre c’è gente che muore di fame”. Un racconto toccante che ha suscitato grande empatia nei suoi follower, molti dei quali hanno espresso solidarietà.

Mario Serpa rompe il silenzio e lancia una frecciata a Raffaella Mennoia

Finora rimasto in disparte, Mario Serpa ha deciso di intervenire, seppur indirettamente. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, oggi lontano dal mondo dello spettacolo e trasferitosi a New York, ha condiviso un video ironico sui social.

Nel filmato, una modella sfila in passerella con passo deciso, accompagnata da una didascalia tagliente: “Miss redazione, che adesso farà fuori i suoi avvocati come fossero stagisti”. Un chiaro riferimento, secondo molti utenti, proprio a Raffaella Mennoia.

Il gesto di Serpa ha riacceso il dibattito sul caso, con molti che gli hanno chiesto di raccontare la sua versione completa dei fatti. Per ora, però, Mario sembra non avere intenzione di tornare sull’argomento.

Il caso che ha coinvolto Teresa Cilia, Raffaella Mennoia e indirettamente Mario Serpa, continua a far discutere il pubblico del web. La sentenza ha messo un punto legale alla vicenda, ma le tensioni e i rancori sembrano ancora lontani dall’essere archiviati.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.