Manziana donna trovata morta

Manziana, dramma in casa: donna di 42 anni trovata morta, disposta l’autopsia

User avatar placeholder
Written by Redazione

5 Luglio 2025

Manziana, donna di 42 anni trovata morta in casa: indagano i carabinieri, disposta l’autopsia al Gemelli

Tragedia a Manziana, in provincia di Roma. Una donna di 42 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione. Le cause del decesso sono ancora da chiarire.

Manziana, donna di 42 anni trovata morta in casa: disposta l’autopsia

Il dramma si è consumato nelle ultime ore nel comune di Manziana. La donna, 42 anni, è stata rinvenuta priva di vita nella sua abitazione. A scoprire il corpo sono stati i soccorritori, allertati da alcuni conoscenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lei.

Intervento dei carabinieri e indagini in corso

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Bracciano, che hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi.

Disposta l’autopsia al Policlinico Gemelli

Per determinare le cause del decesso, l’autorità giudiziaria ha disposto l’esame autoptico, che verrà eseguito presso il Policlinico Gemelli di Roma. Solo dopo l’autopsia sarà possibile capire cosa abbia provocato la morte della donna.

Attesa per i risultati degli accertamenti

L’intera comunità di Manziana è sotto shock per la notizia. I risultati dell’autopsia saranno fondamentali per chiarire se si sia trattato di un malore improvviso o di altre cause.

Le indagini proseguono, mentre amici e conoscenti della vittima si stringono attorno alla famiglia in attesa di conoscere la verità su questa improvvisa tragedia.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.