Leonardo Gassi, Noicattaro si stringe attorno alla famiglia per l’addio
Un’intera comunità in lutto per la scomparsa di Leonardo Gassi, venuto a mancare all’età di 50 anni. La notizia della sua dipartita ha profondamente colpito Noicattaro, dove Leonardo era molto conosciuto e stimato.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie Angela Detoma, i figli Melania, Carlo e Annarita, la mamma Carmela, i suoceri Saverio e Anna, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, che si stringono nel dolore per questa grave perdita.
I funerali e l’ultimo saluto
Il rito funebre sarà celebrato lunedì 7 luglio alle ore 15:30 nella parrocchia Santa Maria della Pace (Chiesa Madre) di Noicattaro. Un momento di raccoglimento e preghiera che vedrà la partecipazione di tutta la comunità.
La veglia presso la Casa del Commiato San Francesco
Leonardo Gassi è vegliato nella Casa del Commiato San Francesco, in via Cimitero a Noicattaro, aperta dalle ore 08:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Tanti i cittadini che stanno rendendo omaggio al caro defunto.
Il ricordo di un uomo stimato e benvoluto
Il ricordo di Leonardo Gassi resterà vivo nel cuore di chi lo ha conosciuto. Un uomo che, come recita il necrologio, “il Signore Gesù ha accolto aprendo le porte del Paradiso”, lasciando nei suoi cari un vuoto incolmabile.
Il cordoglio della comunità
Numerosi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia in queste ore. Noicattaro si stringe attorno ai familiari per offrire conforto e sostegno in questo momento di grande dolore.