Armando Zuccaro, Veglie si stringe attorno alla famiglia per l’ultimo saluto
Profondo cordoglio a Veglie per la scomparsa di Armando Zuccaro, venuto a mancare all’età di 51 anni. Un uomo stimato e benvoluto che ha lasciato un vuoto immenso nel cuore della sua famiglia e di tutta la comunità.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie Maria Paola, il figlio Adriano, la figlia Sara, il genero Pier Paolo, la nuora Francesca, la mamma Rosetta, i suoceri Donato e Zanelia, i fratelli Daniele e Maurizio, i cognati Tonio e Gianni, le cognate Lucia e Maria Concetta, gli zii, i cugini, i nipoti e tutti i parenti, profondamente addolorati per la sua perdita.
I funerali e l’ultimo saluto
I funerali di Armando Zuccaro si terranno domani, lunedì 7 luglio, alle ore 17:30 presso la Chiesa Madonna Immacolata di Lourdes a Veglie. Un momento di raccoglimento e preghiera che vedrà unita l’intera comunità.
La veglia presso la Casa del Commiato
La salma del caro Armando è composta presso la Casa del Commiato in via F. Turati, 11 a Salice Salentino, dove amici e conoscenti possono porgere l’ultimo saluto.
Un uomo dal cuore grande, esempio per la comunità
Armando Zuccaro è ricordato con affetto da tutti per la sua generosità, la sua bontà d’animo e il suo sorriso sempre pronto ad accogliere chiunque. La comunità di Veglie lo ricorderà con stima e affetto.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia Zuccaro desidera ringraziare di cuore tutti coloro che stanno esprimendo affetto e vicinanza in questo momento di grande dolore.