Loris Modena

Loris Modena, dolore a Nogara e Caselle per la scomparsa improvvisa a 47 anni

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

7 Luglio 2025

Un lutto profondo ha colpito la comunità di Nogara, in provincia di Verona, per l’improvvisa scomparsa di Loris Modena. Venuto a mancare all’età di soli 47 anni. La notizia ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti, lasciando tutti attoniti per una perdita che giunge inaspettata.

Loris Modena, un padre e marito amatissimo

A piangerlo con dolore immenso sono la moglie Anna e i suoi amati figli Vittoria Aurora e Valentino, che ora si trovano ad affrontare un vuoto che nessuno potrà colmare. Con loro anche il papà Iraldo; la sorella Simonetta; i suoceri Renato e Raffaella; i cognati Gianluca con Francesca e Sergio con Maria Lisa; i nipoti, i parenti e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e apprezzarlo.

Loris era una persona stimata e benvoluta da tutti, profondamente legato alla sua famiglia, alla quale ha dedicato la sua vita con amore e dedizione. La sua morte lascia un grande vuoto, non solo nel cuore dei familiari, ma anche nella comunità intera.

Il cordoglio della comunità e le esequie

I funerali di Loris Modena si terranno giovedì 10 luglio alle ore 10.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Caselle, con partenza dall’Ospedale di Legnago alle ore 9.20. Dopo la funzione religiosa, il caro Loris sarà accompagnato al rito della cremazione.

Un momento di preghiera sarà celebrato la sera prima, mercoledì 9 luglio, con la recita del Santo Rosario alle ore 19.00 sempre nella Chiesa di Caselle, dove amici e conoscenti potranno stringersi attorno alla famiglia in segno di affetto e partecipazione.

Un ultimo gesto di amore per i figli

In luogo di fiori, la famiglia ha espresso il desiderio che eventuali offerte vengano devolute ai figli Vittoria Aurora e Valentino. Un modo per onorare la memoria di Loris sostenendo ciò che amava di più al mondo: i suoi bambini.

La famiglia Modena ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno unirsi nel ricordo di Loris, accompagnandolo in questo ultimo viaggio con discrezione e affetto.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.