Maria Melito

San Pietro a Maida in lutto per la scomparsa di Maria Melito, il commosso addio della comunità

User avatar placeholder
Written by Redazione

9 Luglio 2025

Maria Melito si è spenta ad Aarau, in Svizzera: giovedì 10 luglio i funerali nella Chiesa di San Nicola di Bari

Un profondo dolore ha colpito la comunità di San Pietro a Maida per la scomparsa di Maria Melito. La donna è venuta a mancare lo scorso 6 luglio ad Aarau, in Svizzera, all’età di 46 anni. La notizia ha scosso quanti la conoscevano, lasciando un grande vuoto tra i suoi cari.

Il commosso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio il marito Marcello Iuffrida, i figli Giuseppe Pio con la fidanzata Nina e Giando Francesco, la mamma Angela Costantino vedova Melito, il fratello Giovandomenico con la moglie Carmen Procopio, le sorelle Ines con il compagno Simone Azzarito e Tania con il compagno Antonio Gullo, la suocera Caterina Conidi vedova Iuffrida, le cognate Angela con il compagno Luca e Cinzia con il marito Vincenzo, oltre a zii, nipoti e parenti tutti.

I funerali di Maria Melito

L’ultimo saluto a Maria Melito sarà celebrato giovedì 10 luglio. La salma giungerà nella mattinata dello stesso giorno presso la Casa Funeraria Medaglia. Le esequie si svolgeranno alle ore 16:30 nella Chiesa di San Nicola di Bari a San Pietro a Maida, con il corteo funebre che muoverà verso la chiesa alle ore 16:15.

La comunità si stringe attorno ai familiari

Tanta la commozione tra chi conosceva Maria, donna amata e stimata da tutti. Il dolore dei familiari è condiviso da tutta la comunità, che si unisce nel ricordo di una persona che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi le ha voluto bene.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.