Maria Melito si è spenta ad Aarau, in Svizzera: giovedì 10 luglio i funerali nella Chiesa di San Nicola di Bari
Un profondo dolore ha colpito la comunità di San Pietro a Maida per la scomparsa di Maria Melito. La donna è venuta a mancare lo scorso 6 luglio ad Aarau, in Svizzera, all’età di 46 anni. La notizia ha scosso quanti la conoscevano, lasciando un grande vuoto tra i suoi cari.
Il commosso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio il marito Marcello Iuffrida, i figli Giuseppe Pio con la fidanzata Nina e Giando Francesco, la mamma Angela Costantino vedova Melito, il fratello Giovandomenico con la moglie Carmen Procopio, le sorelle Ines con il compagno Simone Azzarito e Tania con il compagno Antonio Gullo, la suocera Caterina Conidi vedova Iuffrida, le cognate Angela con il compagno Luca e Cinzia con il marito Vincenzo, oltre a zii, nipoti e parenti tutti.
I funerali di Maria Melito
L’ultimo saluto a Maria Melito sarà celebrato giovedì 10 luglio. La salma giungerà nella mattinata dello stesso giorno presso la Casa Funeraria Medaglia. Le esequie si svolgeranno alle ore 16:30 nella Chiesa di San Nicola di Bari a San Pietro a Maida, con il corteo funebre che muoverà verso la chiesa alle ore 16:15.
La comunità si stringe attorno ai familiari
Tanta la commozione tra chi conosceva Maria, donna amata e stimata da tutti. Il dolore dei familiari è condiviso da tutta la comunità, che si unisce nel ricordo di una persona che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi le ha voluto bene.