Caterina Trento si è spenta a 38 anni dopo una lunga malattia: la comunità di Ardore Marina si prepara a darle l’ultimo saluto
Ardore Marina si unisce nel dolore per la perdita di Caterina Trento, venuta a mancare all’età di 38 anni dopo una lunga malattia. I funerali Caterina Trento si terranno venerdì 11 luglio, un momento di raccoglimento e preghiera per l’intera comunità.
A darne il triste annuncio sono il marito Antonio Calabrò e i loro adorati figli Domenico, Gioele e la piccola Mariasoie. Insieme a loro, i genitori di Caterina, Leonardo e Maria Pollichemì, la suocera Antonia Camera vedova Calabrò, i fratelli con le rispettive famiglie, i cognati, gli zii, i nipoti e i parenti tutti.
I funerali: l’ultimo saluto a Caterina Trento
I funerali Caterina Trento Ardore Marina Chiesa Evangelica si svolgeranno venerdì 11 luglio alle ore 17:30 presso la Chiesa Cristiana Evangelica di Ardore Marina, situata in via Alcide De Gasperi.
La salma è attualmente composta presso la sua abitazione in via Truscera, dove amici e conoscenti possono recarsi per un ultimo saluto.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia ha voluto esprimere un sentito ringraziamento alla Chiesa Cristiana Evangelica di Ardore Marina, a Sabrina e agli infermieri Rocco Cataldo, Pino Romeo e Francesca Pelle per l’affetto, la cura e il sostegno dimostrati a Caterina durante la malattia.
Il ricordo di una donna amata da tutti
La scomparsa di Caterina Trento ha suscitato profonda commozione in tutta la comunità. Donna solare, amata e stimata, lascia un vuoto immenso tra i suoi cari e in chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla. In queste ore numerosi messaggi di cordoglio stanno arrivando alla famiglia, testimoniando il grande affetto nei suoi confronti.