È morta Sofia Maroni, la ragazza di 18 anni di Cesenatico coinvolta nell’incidente a San Vito: fatali le gravi ferite riportate
Non ce l’ha fatta Sofia Maroni, la giovane di 18 anni di Cesenatico rimasta gravemente ferita nell’incidente a San Vito. La tragica notizia della morte di Sofia Maroni è arrivata questa mattina dall’ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverata in Rianimazione.
L’incidente a San Vito e il dramma di Sofia Maroni
L’incidente si era verificato nel tardo pomeriggio di ieri a San Vito. Le condizioni di Sofia Maroni erano apparse subito molto gravi. La giovane era stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena, dove era stata ricoverata in Rianimazione.
La tragica notizia: Sofia Maroni non ce l’ha fatta
Nonostante i tentativi dei medici, le ferite riportate erano troppo gravi. Sofia Maroni è morta questa mattina alle 9:30. La notizia della morte Sofia Maroni incidente San Vito giovane Cesenatico ha scosso profondamente non solo la comunità di Cesenatico, ma anche l’intero territorio romagnolo.
Comunità in lutto per la giovane di Cesenatico
Sofia Maroni, appena 18 anni, era molto conosciuta tra i giovani della zona. In queste ore il dolore per la sua scomparsa si sta riversando sui social, dove amici, conoscenti e cittadini di Cesenatico stanno lasciando messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia.
Si indaga sulla dinamica dell’incidente
Le autorità stanno proseguendo le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente a San Vito. La speranza è che si possa fare piena luce sulle cause che hanno portato al tragico sinistro.