📍 Luogo: Teano
Dramma a Teano: Angelo Antonio Bellissimo muore schiacciato dal trattore in località Rocce del Diavolo. Lutto in tutta la comunità.
Teano piange la scomparsa di Angelo Antonio Bellissimo, 67 anni, agricoltore rimasto vittima di un tragico incidente con il trattore in località Rocce del Diavolo. Un lutto che ha sconvolto l’intera comunità.
Angelo Antonio Bellissimo muore schiacciato dal trattore a Teano
La tragedia si è consumata nel pomeriggio di giovedì 10 luglio 2025, quando Angelo Antonio Bellissimo, agricoltore di 67 anni molto conosciuto nella zona di Teano, ha perso la vita in un drammatico incidente. L’uomo si trovava a bordo del suo trattore in località San Lieno, quando il mezzo si è ribaltato, schiacciandolo.
L’incidente in località Rocce del Diavolo
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’agricoltore stava lavorando nel suo terreno quando ha improvvisamente perso il controllo del trattore, che si è capovolto travolgendolo. I soccorsi sono arrivati tempestivamente, ma per Angelo Antonio Bellissimo non c’è stato nulla da fare.
I soccorsi e l’intervento delle autorità
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno constatato il decesso. Non essendo coinvolte altre persone, la salma è stata restituita ai familiari per consentire lo svolgimento dei funerali.
Il dolore del paese per la morte di Angelo Antonio Bellissimo
Teano è sotto choc per la scomparsa improvvisa di Angelo Antonio Bellissimo. Il sindaco Giovanni Scoglio ha espresso il cordoglio a nome di tutta l’amministrazione comunale, definendolo «un grande lavoratore, una persona perbene, sempre disponibile ed educata».
Un uomo stimato da tutta la comunità
«Questa tragedia ha colpito profondamente il nostro paese – ha dichiarato il sindaco – lasciando tutti increduli e addolorati. La comunità si stringe attorno ai familiari di Angelo Antonio Bellissimo in questo momento di immenso dolore».