📍 Luogo: Napoli
Incidente mortale a Napoli, Sergio Capazzoli perde la vita a soli 47 anni in sella al suo scooter: ecco cosa è accaduto in viale Maddalena.
Un altro incidente mortale a Napoli scuote la città. A perdere la vita è Sergio Capozzoli, 47 anni, guardia giurata originaria di Secondigliano, deceduto in seguito a un violento impatto in viale Maddalena.
Incidente mortale a Napoli: la vittima è Sergio Capozzoli, guardia giurata di 47 anni
Mercoledì sera si è consumata una tragedia in viale Maddalena, alle porte dell’Asse Perimetrale di Scampia. L’incidente mortale a Napoli ha visto coinvolto Sergio Capazzoli, una guardia giurata di 47 anni che aveva appena terminato il turno di lavoro.
La dinamica dello scontro: scooter contro auto
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto intorno alle 21:00. Sergio Capozzoli era in sella al suo scooter T-Max quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con una Toyota Yaris che procedeva nella stessa direzione. L’impatto è stato devastante.
Immediati i soccorsi, ma per Sergio Capazzoli non c’è stato nulla da fare
L’urto ha sbalzato la vittima dalla sella, mentre lo scooter è finito contro un palo della luce. I soccorsi sono stati tempestivi, ma le condizioni di Sergio Capozzoli sono apparse subito critiche. Trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare, l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero.