📍 Luogo: Castenedolo
La comunità di Castenedolo è stata colpita da un profondo dolore per la scomparsa improvvisa di Luca Bertagnoli, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di soli 38 anni. La notizia ha suscitato sgomento e commozione tra amici, parenti e conoscenti, lasciando un vuoto incolmabile tra coloro che lo hanno amato e stimato.
A darne il triste annuncio sono la moglie Alessia Maraldo, la mamma Roberta Moretti, i suoceri Enrico e Lucia, i nonni Angelo e Gianna, gli zii, i cugini e i parenti tutti, che con dolore ma anche con immenso amore si stringono attorno alla memoria di Luca in queste ore difficili.
L’ultimo saluto martedì 15 luglio
I funerali di Luca Bertagnoli si terranno martedì 15 luglio alle ore 16:00 presso la Chiesa Parrocchiale di Castenedolo. La cerimonia funebre partirà dalla Casa Funeraria Coffani di Via Brescia 50, a Montichiari, luogo dove è allestita la camera ardente.
Al termine della celebrazione religiosa, si proseguirà per il rito della cremazione, secondo le volontà della famiglia. Il Santo Rosario sarà recitato domenica 13 e lunedì 14 luglio alle ore 17:00 presso la stessa Casa Funeraria, dove le visite sono consentite dalle ore 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 19:00.
Una perdita che lascia un segno profondo
La morte di Luca Bertagnoli ha lasciato un profondo senso di vuoto in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e volergli bene. A soli 38 anni, Luca ha lasciato prematuramente la sua famiglia e gli affetti più cari, portando via con sé la sua presenza solare, il suo spirito gentile e la sua voglia di vivere.
Amato e stimato da amici e colleghi, Luca era un uomo legato ai valori familiari, disponibile con tutti e sempre pronto a donare un sorriso. La comunità di Castenedolo perde un figlio, un amico, una persona che ha saputo lasciare un segno importante nella vita di chi lo circondava.
Il cordoglio della comunità
In queste ore di grande dolore, l’intera cittadinanza si stringe attorno alla famiglia Bertagnoli-Maraldo, esprimendo vicinanza e affetto. I familiari desiderano ringraziare fin da ora quanti vorranno unirsi nel ricordo di Luca, partecipando alle esequie o anche solo con una preghiera o un pensiero affettuoso.