📍 Luogo: Roccadaspide
Un’ondata di dolore ha investito Roccadaspide a seguito della tragica e improvvisa scomparsa di Armida Fasano, di soli 39 anni. La donna si è spenta presso l’Ospedale Civile di Roccadaspide, lasciando nel cuore dei familiari e di tutta la comunità un vuoto incolmabile. La notizia della sua morte ha scosso profondamente l’intera cittadina del salernitano.
A darne l’annuncio, con immensa tristezza, il marito Antonio, i figli Vincenza, Giovanni e Antonella, la sorella Carmela, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti, uniti nel dolore per la perdita di una donna amata e stimata.
I funerali di Armida Formisano nella Chiesa della Natività a Roccadaspide
Le esequie di Armida Fasano si svolgeranno lunedì 14 luglio 2025. Il corteo funebre partirà alle ore 16:15 dalla Sala Mortuaria dell’Ospedale di Roccadaspide per poi raggiungere la Chiesa della Natività della Beata Maria Vergine, dove verrà celebrato il rito religioso in suo ricordo.
In segno di rispetto, la famiglia ha espresso la volontà di dispensare dai fiori, chiedendo a quanti vorranno onorare la memoria della cara Armida di farlo con la propria partecipazione silenziosa e affettuosa.
Una mamma e moglie amata da tutti
Armida Fasano, in Mazzaro, era una figura di riferimento per la sua famiglia. Mamma affettuosa e premurosa, moglie devota, sorella presente, ha saputo infondere nei suoi cari valori di amore, dedizione e forza. La sua scomparsa improvvisa rappresenta un colpo durissimo, ma lascia anche un’eredità di affetto che resterà viva nel cuore di chi l’ha conosciuta.
In particolare, i suoi figli la ricorderanno per sempre come una madre amorevole, capace di dare tutto per loro. Il marito, i familiari e gli amici conserveranno l’immagine di una donna dal cuore grande, solare e sempre pronta ad aiutare gli altri.
Il cordoglio di tutta la comunità per Armida Formisano
La comunità di Roccadaspide si stringe con profonda commozione intorno alla famiglia Fasano-Mazzaro, partecipando al lutto per una perdita che colpisce tutti. Con il presente annuncio, la famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno unirsi al dolore e partecipare alle esequie.