Sisto Cosimo morto a 57 anni: funerali a Corigliano-Rossano martedì 15 luglio nella Chiesa di San Benedetto
Un altro dolore colpisce la comunità di Corigliano-Rossano: è venuto a mancare Sisto Cosimo, all’età di 57 anni. La sua scomparsa lascia nello sconforto la moglie, i figli, la madre, i fratelli e tutta la numerosa famiglia, unitamente a parenti e amici che lo hanno conosciuto e amato.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il commosso annuncio sono la moglie Assunta Olivieri, i figli Cinzia e Natale, la madre Vincenzina Mollo, il genero Mario Magno, la nuora Valentina Madeo, i fratelli Giuseppe e Luciano, le sorelle Maria Giovanna, Rosaria, Laura, Patrizia, Daniela, gli zii, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
L’ultimo saluto a Sisto Cosimo
I funerali si terranno martedì 15 luglio alle ore 17:00. Il corteo funebre partirà dalla casa dell’estinto in via dei Pirenei (Villaggio Frassa) e proseguirà verso la Chiesa di San Benedetto dove verrà celebrata la Santa Messa corpore praesenti.
Un lutto che colpisce la comunità
La notizia della scomparsa di Sisto Cosimo ha suscitato profonda commozione a Corigliano-Rossano, dove era conosciuto e stimato. In tanti si stanno stringendo alla famiglia in queste ore per manifestare affetto e vicinanza.
Il cordoglio degli amici e dei conoscenti
Numerosi i messaggi di cordoglio e ricordo per un uomo descritto come generoso, presente e legato ai suoi cari. Il suo ricordo vivrà nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
La forza della famiglia
Accanto al dolore della moglie e dei figli, resta l’unione di una famiglia forte, che con amore e dignità affronterà questo triste momento. A loro va l’abbraccio dell’intera comunità.
Un addio difficile
La perdita di una persona così importante lascia un segno profondo in chi resta. La comunità di Corigliano-Rossano si prepara a un addio difficile ma carico d’amore.
Il ringraziamento dei familiari
La famiglia Cosimo-Olivieri desidera ringraziare sin d’ora quanti parteciperanno al lutto e si uniranno in preghiera nel giorno dell’ultimo saluto.