Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara apre a una tregua con Mauro Icardi: «L’ho promesso, per il bene delle bambine»

User avatar placeholder
Written by Redazione

15 Luglio 2025

Wanda Nara e Mauro Icardi: pace in vista per il bene delle figlie, l’imprenditrice rompe il silenzio sui social

Dopo mesi di tensioni, scontri via social e battaglie legali, Wanda Nara fa un passo verso la pace con Mauro Icardi, padre delle sue figlie Francesca e Isabella. La decisione nasce dal desiderio di garantire serenità alle bambine. A confermarlo è stata proprio l’imprenditrice argentina, rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram.

Wanda Nara: “Gli ho promesso di sentirle ogni giorno”

Nelle sue stories Instagram, Wanda ha affrontato senza filtri il tema del rapporto con l’ex compagno Icardi. Dopo aver ottenuto l’affido temporaneo delle figlie, il calciatore resta comunque presente nella vita delle bambine. “Sono in contatto con Mauro – ha scritto Wanda – lo informo, gli mando foto e video. Gli ho promesso che potrà chiamarle liberamente tutti i giorni e a qualsiasi ora”.

Lavorare sulla serenità delle figlie

Wanda ha anche parlato del suo impegno per garantire alle bambine stabilità: “Lavoro molto con loro affinché non si ripeta quanto accaduto l’ultima volta. Sono molto legate a me ed è mia responsabilità che si sentano bene quando stanno con lui. E così sarà”.

Un nuovo approccio per non ripetere errori

Consapevole della difficoltà delle separazioni familiari, Wanda si mostra empatica: “I bambini hanno bisogno di tempo per accettare le situazioni degli adulti. Mi metto nei suoi panni: anche io non potrei vivere felice lontano dalle mie figlie. Gli ho fatto sapere che può contare su di me”.

Il ritrovato rapporto con Maxi Lopez

Oltre a Icardi, Wanda ha speso parole di grande affetto anche per Maxi Lopez, padre dei suoi tre figli maggiori. Ha raccontato: “Quando mi sono ammalata, è stato il primo ad arrivare e si è fermato per un mese. Lo coinvolgo in tutto, anche se vive lontano. Per anni abbiamo parlato di nascosto, oggi facciamo videochiamate durante la cena”.

Famiglia allargata, ma unita

Il racconto di Wanda delinea una donna consapevole dei propri errori, ma anche determinata a costruire un clima familiare sereno per i suoi cinque figli. Le sue parole sembrano voler chiudere un capitolo conflittuale e aprirne uno nuovo, fatto di rispetto reciproco e collaborazione tra ex partner.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.