Vincenzo Caldarola è morto a 53 anni: funerali a Ruvo di Puglia nella nuova Chiesa di Santa Lucia
Un grave lutto ha colpito la comunità di Ruvo di Puglia: è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Vincenzo Caldarola, di anni 53. La notizia della sua scomparsa ha destato profondo dolore tra familiari, amici e conoscenti.
L’annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio la moglie Marina Paparella, i figli Francesca e Alessio, la madre Francesca Pagano, il padre, il suocero Michele Paparella, la suocera Anna Bombino, i fratelli Raffaele e Gianfranco, la sorella Anna Maria, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i familiari che oggi piangono la sua prematura scomparsa.
Camera ardente presso l’abitazione
La camera ardente è stata allestita presso l’abitazione di famiglia, in via Provinciale Ruvo – Corato n. 49, dove amici e parenti possono rendere omaggio a Vincenzo per un ultimo saluto prima delle esequie.
I funerali nella nuova Chiesa di Santa Lucia
Le esequie si terranno domani, mercoledì 16 luglio 2025, alle ore 16:15, nella nuova Chiesa di Santa Lucia a Ruvo di Puglia. La salma sarà accolta in chiesa per il rito delle condoglianze già a partire dalle ore 15:45.
Il cordoglio della comunità
La notizia della scomparsa di Vincenzo Caldarola ha colpito nel profondo tutta la comunità di Ruvo di Puglia. Numerosi i messaggi di vicinanza e solidarietà giunti alla famiglia, che in queste ore riceve l’abbraccio silenzioso e rispettoso di amici e concittadini.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia Caldarola – Paparella ha voluto ringraziare pubblicamente quanti si uniranno al dolore per la perdita di Vincenzo, partecipando al rito funebre e al cordoglio.