📍 Luogo: Domusnovas
Un profondo cordoglio ha colpito la comunità di Domusnovas, in provincia del Sud Sardegna, per la scomparsa di Maurizio Piredda, venuto a mancare all’età di soli 50 anni. La notizia della sua morte ha lasciato attoniti i familiari, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano, generando un’ondata di dolore sincero e partecipato.
A darne il triste annuncio è la mamma Rita, insieme ai fratelli Patrizia con Pino, Francesca con Christian, Andrea con Marcella, ai nipoti Roberta, Marco, Lucrezia, Isabella e ai parenti tutti. Una famiglia unita che oggi si trova ad affrontare un lutto che ha lasciato un vuoto incolmabile.
I funerali di Maurizio Piredda si terranno il 18 luglio a Domusnovas
L’ultimo saluto a Maurizio Piredda si terrà venerdì 18 luglio 2025 alle ore 17:30, presso la Chiesa Sant’Ignazio da Laconi a Domusnovas. Sarà l’occasione per stringersi in preghiera e rendere omaggio a una persona che, nel silenzio della quotidianità, aveva saputo farsi voler bene da tutti.
La cerimonia funebre sarà accompagnata dal calore di una comunità scossa dalla notizia, che si stringe attorno alla famiglia con affetto e discrezione. In tanti si preparano a partecipare per esprimere la propria vicinanza in un momento di grande sofferenza.
Una perdita che lascia il segno
Maurizio Piredda lascia un ricordo profondo tra coloro che hanno condiviso con lui momenti di vita, lavoro e affetto. Le parole oggi sembrano insufficienti, ma è proprio il silenzio carico di rispetto a testimoniare il dolore di chi resta. La sua assenza si farà sentire nei cuori di chi gli ha voluto bene.
La sua famiglia, unita e forte, ha voluto affidare a questo ultimo saluto il messaggio più sincero di amore e gratitudine, nella certezza che Maurizio continuerà a vivere nei pensieri e nei ricordi di tutti.