📍 Luogo: Bra
Un’intera comunità piange la scomparsa di Francesco La Rosa, venuto a mancare all’età di 49 anni. Un uomo profondamente amato, la cui assenza lascia un vuoto immenso nelle vite dei suoi cari e di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Il dolore della famiglia
A darne il triste annuncio, con il cuore colmo di dolore, sono la moglie Manuela, i figli Sofia, Gabriele e Nicolò, la mamma Maria, il papà Giovanni, i fratelli Giancarlo, Alfonso e Christian, le sorelle Concetta, Carmela, Sabrina, Laura e Maria Cristina, insieme a cognati, cognate, suoceri, zii, nipoti, cugini e parenti tutti.
La famiglia si stringe attorno al ricordo di Francesco con un amore profondo, consapevole che il suo sorriso, la sua bontà e il suo coraggio resteranno vivi nei cuori di chi lo ha amato.
Il rito funebre e l’ultimo saluto
Le esequie si svolgeranno giovedì 24 luglio alle ore 10:00 nella parrocchia di Sant’Andrea a Bra, con partenza alle ore 9:30 dalla Casa Funeraria Braidese situata in Via Piumati, 1.
Per chi desidera rendere omaggio a Francesco, sarà possibile visitare la casa funeraria negli orari 9:30 – 12:00 e 15:30 – 18:00.
La sera prima del funerale, mercoledì 23 luglio alle ore 21:00, nella chiesa di Bescurone, sarà recitato il Santo Rosario, momento di preghiera e raccoglimento per tutti coloro che vorranno unirsi al dolore della famiglia.
Al termine della cerimonia funebre, Francesco La Rosa riposerà nel cimitero di Bra, sua città natale e luogo in cui ha vissuto con amore e generosità.
Il ringraziamento della famiglia
In questo momento di grande sofferenza, la famiglia desidera rivolgere un sentito ringraziamento a tutto il personale dei reparti di Oncologia, Chirurgia e Medicina dell’Ospedale “Ferrero” di Verduno, per le cure, l’umanità e l’assistenza dimostrate nei confronti di Francesco durante la sua malattia.
Un gesto di gratitudine che testimonia quanto sia stato importante, per lui e per i suoi cari, ricevere sostegno e dignità anche nei momenti più difficili.