📍 Luogo: Gravina in Puglia
Laura Grillo morta a 28 anni: dolore a Gravina per la scomparsa della giovane marescialla
Un grave lutto ha colpito la comunità di Gravina in Puglia: è morta la marescialla Laura Grillo, all’età di soli 28 anni. La notizia ha suscitato dolore e sgomento tra parenti, amici e colleghi. Il rito funebre sarà celebrato giovedì 24 luglio 2025 alle ore 16:00 nella Parrocchia Spirito Santo. La salma sarà presente già dalle ore 8:00.
Gravina in lutto per la morte di Laura Grillo
Laura Grillo, giovane marescialla di soli 28 anni, è venuta a mancare lasciando nel dolore tutta la sua famiglia. Era una figura stimata, amata e apprezzata nella sua comunità e nell’ambito lavorativo.
Il cordoglio dei familiari
A darne il triste annuncio sono il padre Pietro, il fratello Francesco con Martina, il fidanzato Francesco, le nonne Marta Villa e Laura Maffei, oltre a zii, cugini e parenti tutti, profondamente colpiti da una perdita così prematura.
La celebrazione dei funerali
I funerali di Laura si terranno giovedì 24 luglio alle ore 16:00 presso la Parrocchia Spirito Santo di Gravina. La salma sarà presente nella chiesa già dalle 8:00 del mattino, permettendo a parenti e amici di porgerle l’ultimo saluto.
Una giovane vita spezzata troppo presto
La scomparsa di Laura rappresenta una ferita aperta per chi l’ha conosciuta. Giovane, impegnata nel servizio come marescialla, con una vita davanti e tanti progetti, lascia un vuoto impossibile da colmare.
Il ricordo sui social e tra gli amici
Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio e affetto: amici, colleghi e conoscenti ricordano Laura come una persona solare, determinata e generosa.