📍 Luogo: Baronissi
Ivan Montenero morto a 42 anni: la comunità di Baronissi piange la sua improvvisa scomparsa, i funerali si terranno domenica
Dolore e incredulità a Baronissi per la prematura scomparsa di Ivan Montenero, venuto a mancare all’età di 42 anni. Il rito funebre sarà celebrato domenica 27 luglio nella Chiesa della Madonna delle Grazie a Caprecano. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di profondo lutto.
Il doloroso annuncio della famiglia
A piangerne la perdita sono la moglie Anna D’Auria, i figli Diego, Domenico e Antonio, i fratelli Claudio, Vincenzo e Davide, la sorella Viviana, i suoceri Antonio D’Auria e Gina De Chiara, insieme ai nonni, ai cognati, alle cognate, zii, zie, cugini, nipoti e tutti i parenti.
I funerali a Caprecano di Baronissi
Le esequie di Ivan Montenero si svolgeranno domenica 27 luglio alle ore 12:15 presso la Chiesa della Madonna delle Grazie a Caprecano di Baronissi. Al termine del rito, la salma sarà tumulata nel Cimitero di Baronissi.
La camera ardente
È stata allestita presso l’Ospedale G. Fucito in Curteri di Mercato San Severino, dove amici e parenti potranno rendere omaggio per l’ultimo saluto.
La comunità in lutto
La notizia della scomparsa di Ivan Montenero ha scosso l’intera comunità. Tanti i messaggi di affetto e cordoglio giunti in queste ore, segno del grande amore e della stima che lo circondavano.