📍 Luogo: Selvone in provincia di Frosinone
Selvone, in provincia di Frosinone, è sconvolta dalla tragica notizia della morte di Francesco Marrocco, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari a soli 19 anni. La comunità si è stretta attorno alla famiglia, profondamente colpita da una perdita così dolorosa. I funerali di Francesco Marrocco si terranno domani, martedì 9 settembre alle ore 15:00, presso la Chiesa di Santa Maria della Valle a Selvone.
Il cordoglio della comunitĂ
La morte di Francesco Marrocco ha lasciato sgomento e incredulitĂ . Per questo, in queste ore la comunitĂ di Selvone si unisce in un grande abbraccio alla famiglia, condividendo il dolore e mostrando sincera vicinanza. Inoltre, tanti concittadini hanno voluto esprimere messaggi di affetto, sottolineando quanto fosse stimato e benvoluto.
Il dolore condiviso e i messaggi di affetto
Il dolore per la perdita di un ragazzo di soli 19 anni coinvolge non solo i familiari, ma anche l’intera cittadinanza. Infatti, sui social e nei messaggi privati si moltiplicano parole di cordoglio e ricordi carichi di commozione. Gli amici lo ricordano per il sorriso e per la sua presenza sempre positiva. Per questo motivo, Selvone si prepara con commozione a partecipare ai funerali di Francesco Marrocco, che saranno un momento di unità e di profondo raccoglimento.
Data e luogo dei funerali di Francesco Marrocco
I funerali di Francesco Marrocco, 19 anni, si svolgeranno domani, martedì 9 settembre alle ore 15:00, presso la Chiesa di Santa Maria della Valle a Selvone. La camera ardente si trova presso l’Ospedale Santa Scolastica di Cassino, ed è aperta alle visite dalle ore 8:30 alle 18:00. Così, chiunque vorrà potrà rendere omaggio a Francesco prima della cerimonia. La famiglia ha inoltre comunicato che si dispensa dalle visite a casa, invitando amici e conoscenti a partecipare direttamente alla funzione religiosa.
L’ultimo saluto a Francesco Marrocco
La scomparsa di Francesco Marrocco lascia un vuoto enorme nei cuori della mamma Tania, del papà Mauro, della sorella Roberta e di tutti i familiari. Tuttavia, l’affetto e la vicinanza della comunità rappresentano un sostegno importante in questo momento di dolore. Ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze. Selvone lo ricorderà per sempre, custodendo la memoria di un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.