Funerali Salvatore Izzo

Addio a Salvatore Izzo, 22 anni: Torre Annunziata piange la sua scomparsa, venerdì i funerali

User avatar placeholder
Written by Redazione

10 Settembre 2025

📍 Luogo: Torre Annunziata

Torre Annunziata è in lutto per la prematura scomparsa di Salvatore Izzo, giovane di soli 22 anni, morto il 10 settembre 2025. La notizia ha scosso profondamente la città, che si prepara a stringersi attorno alla famiglia per l’ultimo saluto. I funerali di Salvatore Izzo si terranno venerdì 12 settembre alle ore 9:45 con partenza dall’abitazione di Corso Garibaldi n. 38 e proseguiranno verso la Basilica di Maria Santissima della Neve, dove si svolgerà la cerimonia.

Il cordoglio della comunità

La morte improvvisa di un giovane di 22 anni ha lasciato incredulità e dolore tra amici, parenti e concittadini. In queste ore, Torre Annunziata manifesta vicinanza e solidarietà alla famiglia di Salvatore Izzo. Numerosi messaggi di cordoglio e affetto sottolineano il grande vuoto che la sua perdita lascia nella comunità, unita in un unico abbraccio attorno ai suoi cari.

Il dolore condiviso e i messaggi di affetto

Il dolore per la morte di Salvatore Izzo ha trovato eco anche sui social, dove amici e conoscenti hanno condiviso ricordi e pensieri commossi. Molti lo ricordano come un ragazzo pieno di vita, la cui assenza sarà difficile da colmare. Per questo, i funerali di Salvatore Izzo rappresenteranno un momento di profonda partecipazione collettiva, durante il quale parenti e cittadini potranno stringersi nel ricordo.

Data e luogo dei funerali di Salvatore Izzo

I funerali di Salvatore Izzo, 22 anni, avranno luogo venerdì 12 settembre alle ore 9:45 con partenza dall’abitazione di Corso Garibaldi n. 38 per la Basilica di Maria Santissima della Neve a Torre Annunziata. Sarà un’occasione di raccoglimento e commozione, in cui l’intera comunità si unirà nel dolore e nella preghiera insieme ai familiari.

Funerali Salvatore Izzo

L’ultimo saluto a Salvatore Izzo

La scomparsa di Salvatore Izzo lascia un dolore incolmabile nei cuori del padre, della madre Amalia, del fratello Antonio, della sorella Teresa, della nipotina Gioia e di tutta la famiglia. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze. Torre Annunziata custodirà per sempre il ricordo di Salvatore, un giovane che resterà vivo nell’affetto di quanti lo hanno conosciuto e amato.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.