Belen Rodriguez single e casta: dopo la depressione torna a mostrarsi in forma e confessa il desiderio di un’estate materna, lontana dalla TV.
Belen Rodriguez torna a far parlare di sé con una lunga intervista al settimanale “Chi”, in cui si mostra in splendida forma dopo un periodo difficile. La showgirl argentina si definisce oggi “single e casta”, raccontando il duro percorso affrontato a causa della depressione. Le sue parole tracciano il profilo di una donna nuova, consapevole e con i piedi per terra.
Un’estate da mamma: “Vado in Sardegna con le amiche e i figli”
Belen Rodriguez è stata paparazzata in barca a Capri, sfoggiando le sue curve e un ritrovato sorriso. “Sarà l’estate di una mamma con due figli – ha raccontato – Finalmente tornerò a fare una vacanza al mare. L’anno scorso non ci sono riuscita perché ero bloccata dalla salute”. La showgirl ha scelto la Sardegna per un’estate “materna” insieme ad alcune amiche e ai bambini.
Belen Rodriguez single e consapevole: “Non mi piace passare da un letto all’altro”
Per la prima volta da molto tempo, Belen si dice completamente single. “Sono casta da settembre – spiega – Non mi piace passare da un letto all’altro, mi sa di sporco. Sono sempre stata fidanzata”. Rifiuta l’idea di cercare l’amore online: “Credo nel destino, non nelle app”.
Il periodo buio: “La depressione è una malattia, ho fatto bene a fermarmi”
La showgirl racconta con lucidità i problemi di salute affrontati: “Ho avuto la depressione. È una malattia vera, non solo tristezza. Ho vissuto momenti duri e non si torna più come prima. Ma oggi ho i piedi per terra e affronto la vita con più maturità”.
Il suo uomo ideale? “Sensibile, non egocentrico”
Parlando dell’uomo che vorrebbe al suo fianco, Belen confida: “Deve essere intelligente, sensibile, realizzato ma non egocentrico. Mi piacciono gli uomini con un lato femminile. Non è femminismo: credo che l’uomo debba avere muscoli ma anche fragilità”.
La critica alle piattaforme intime: “È come prostituirsi”
Sulla possibilità di aprire un profilo su piattaforme per contenuti “intimi”, Belen è categorica: “È come prostituirsi. Vendere parti del proprio corpo non andrebbe incentivato. Ho lavorato da quando avevo 16 anni, faticando e costruendomi un’immagine diversa”.
Il ritorno alla normalità: “Il mondo è cambiato, ma io resto fedele a me stessa”
Belen osserva il mondo attuale con una certa distanza: “A volte sembra di vivere in un sogno. Al supermercato ho trovato solo robot, senza una cassiera. Mi è sembrato Apocalypse Now”.
Il rapporto con Cecilia Rodriguez: “Siamo sorelle, ci ritroviamo sempre”
Negli ultimi tempi si era parlato di una lite con la sorella Cecilia, ma Belen chiarisce: “Abbiamo litigato mille volte, ma ci ritroviamo sempre. Non condivido tutto sui social. Non vedo l’ora di conoscere mia nipote Clara Isabel, nome della nostra amata nonna”.