Raoul Bova avrebbe tradito Rocio Munoz Morales con la modella Martina Ceretti: a dirlo è Fabrizio Corona, che mostra presunte chat e audio.
Un nuovo scandalo travolge il mondo dello spettacolo italiano. Secondo Fabrizio Corona, Raoul Bova avrebbe tradito Rocio Munoz Morales con Martina Ceretti, una giovane modella milanese di 23 anni. Le presunte prove? Chat, audio e racconti shock condivisi durante una puntata del programma Falsissimo.
Le rivelazioni di Corona a “Falsissimo Island”
Nel nuovo episodio “Falsissimo Island Parte 1”, Fabrizio Corona ha raccontato quella che definisce una relazione clandestina tra Raoul Bova e la modella Martina Ceretti. Secondo l’ex paparazzo, l’attore avrebbe intrecciato un rapporto durato oltre due anni con la giovane influencer, conosciuta su Instagram come @marticeretti.
La presunta storia e i contatti via social
Corona afferma che Bova e Ceretti si sarebbero conosciuti online, avviando una lunga conversazione durata due anni prima del primo incontro fisico, avvenuto all’Hotel Principe di Savoia di Milano. Le chat mostrate, ricostruite digitalmente, rivelano tentativi di vedersi, richieste di foto da parte dell’attore, e messaggi affettuosi.
Il primo incontro e la notte in hotel
Secondo Corona, dopo due anni di conversazioni online, i due si sarebbero finalmente incontrati in hotel, dove avrebbero avuto un rapporto intimo. L’attore si sarebbe poi legato sentimentalmente a Martina, tanto da inviarle un audio la mattina seguente con parole molto affettuose: «Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti».
Chi è Martina Ceretti
Modella milanese, 23 anni, Martina Ceretti è un volto noto su Instagram con quasi 100mila follower. Corona afferma che la ragazza avrebbe avuto flirt anche con Sandro Tonali e Stefano De Martino, oltre a Bova. Le chat pubblicate sul profilo di Corona alimentano il gossip.
I dubbi sulla veridicità delle prove
Le prove fornite da Corona – screen digitali e un audio – non sono state verificate in modo indipendente. Alcuni utenti social sollevano dubbi sull’autenticità del materiale, mentre altri accusano Corona di voler semplicemente alimentare il caos mediatico.
Le voci di crisi con Rocio
Da giorni si rincorrono rumors su una possibile crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Le dichiarazioni di Corona sembrano confermare una rottura, ma nessuna delle due parti ha rilasciato commenti ufficiali.
Contratti esclusivi e contenuti a pagamento
Corona ha fatto ascoltare solo una parte dell’audio, dichiarando che il resto del materiale compromettente sarà disponibile esclusivamente a pagamento. Una strategia che alimenta ulteriormente la curiosità, ma anche la polemica.
Attesa per eventuali smentite
Al momento, né Raoul Bova né Rocio Munoz Morales hanno commentato pubblicamente le accuse. Il pubblico resta in attesa di conferme o smentite ufficiali da parte dell’attore o della sua compagna.