Tradimento Coldplay, Andy Byron e Kristin Cabot ripresi dalla kiss cam durante il concerto: entrambi risultano sposati, ex colleghi in festa
Sta facendo il giro del mondo il video girato durante un concerto dei Coldplay, che ha ripreso una scena imbarazzante: Andy Byron, CEO di una nota azienda americana, è stato inquadrato in atteggiamenti intimi con Kristin Cabot, direttrice HR della stessa compagnia. La scena ha scatenato polemiche, ironie e accuse di tradimento.
Una kiss cam che svela più del dovuto
Durante il concerto al Gillette Stadium, in Massachusetts, la kiss cam ha inquadrato Andy Byron e Kristin Cabot mentre erano teneramente abbracciati. Alla vista delle telecamere, i due si sono mostrati visibilmente imbarazzati, cercando di sfuggire all’inquadratura senza successo.
Chi sono i protagonisti del presunto scandalo
Andy Byron è CEO di Astronomer, un’azienda tecnologica valutata oltre un miliardo di sterline, mentre Kristin Cabot è la Chief People Officer della stessa azienda. Entrambi risultano sposati: lui con Megan Kerrigan, lei con Kenneth C. Thornby, con cui avrebbe una relazione da oltre vent’anni.
La reazione dei Coldplay e del pubblico
Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha ironizzato in diretta: “Guardate questi due… o hanno una relazione o sono solo timidi”, scatenando le risate del pubblico. La battuta ha ulteriormente acceso l’interesse su quanto stava accadendo tra i due dirigenti.
I commenti degli ex dipendenti
Secondo il New York Post, l’episodio ha innescato reazioni forti tra gli ex collaboratori di Byron: “Le chat dei gruppi sono esplose”, ha raccontato una fonte anonima. Molti ex dipendenti si sarebbero detti felici di vederlo “smascherato”.
Un ambiente di lavoro definito “tossico”
Andy Byron è stato descritto da diverse fonti come un dirigente autoritario, “ossessionato dalle vendite” e poco empatico con il personale. L’ambiente creato in azienda sarebbe stato per molti “tossico” e difficile da sostenere, nonostante l’immagine di visionario trasmessa all’esterno.
Nessuna dichiarazione ufficiale
Al momento né Astronomer né i diretti interessati hanno commentato pubblicamente quanto accaduto. Anche i loro profili social risultano silenziosi o limitati all’accesso pubblico, mentre cresce l’attenzione mediatica attorno al caso.
La moglie cancella il cognome e il profilo
Nei giorni successivi all’accaduto, Megan Kerrigan, moglie di Byron, avrebbe rimosso il cognome “Byron” dai propri profili social e oscurato il suo profilo Facebook. Un gesto interpretato da molti come una conferma implicita della crisi coniugale.