Acerra, 65enne muore dopo un improvviso malore sul motociclo elettrico
Un malore improvviso è stato fatale per un uomo di 65 anni ad Acerra, deceduto mentre era alla guida del suo motociclo elettrico. L’episodio ha scosso la città.
Acerra, 65enne muore dopo un malore sul motociclo elettrico
La tragedia si è consumata ad Acerra, nella giornata di martedì 8 luglio, in pieno centro cittadino. L’uomo, di 65 anni, si trovava a bordo del suo motociclo elettrico quando, nei pressi della Chiesa dell’Annunziata, è stato colto da un improvviso malore.
Perdendo il controllo del mezzo, è caduto a terra privo di sensi sotto gli occhi dei passanti, che hanno subito lanciato l’allarme ai soccorsi.
Inutili i tentativi di rianimazione
In pochi minuti è arrivata un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo sul posto. Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.
Indagini in corso per chiarire le cause
Sul luogo della tragedia è intervenuta la Polizia Locale per effettuare i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
L’ipotesi più probabile, al momento, è quella di un arresto cardiaco improvviso, ma si attende l’eventuale esame medico-legale per confermare le cause esatte del decesso.
Un episodio che sconvolge la comunità
L’improvvisa scomparsa del 65enne ha gettato nello sconforto la comunità di Acerra, ancora scossa da quanto accaduto in pieno giorno lungo una delle strade più frequentate della città.
La città di Acerra piange la scomparsa di un suo concittadino, mentre si attendono gli accertamenti ufficiali per far luce su quanto accaduto.