L’incidente a Fenegrò, auto finisce fuori strada: Samuel Zamuner, 48 anni, è morto dopo essere stato trasportato in ospedale in condizioni critiche.
Un tragico incidente ha sconvolto la comunità di Lurago Marinone: Samuel Zamuner, 48 anni, è morto dopo essere finito fuori strada a Fenegrò. L’uomo, noto per il suo impegno nel volontariato, era stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Saronno, dove è deceduto poco dopo il ricovero.
L’incidente a Fenegrò
Il sinistro è avvenuto oggi intorno alle 12:30 lungo la via Milano. Samuel Zamuner viaggiava solo a bordo della sua Nissan quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. L’auto è uscita di strada ribaltandosi e lasciando il conducente intrappolato nell’abitacolo.
I soccorsi e il trasporto in ospedale
Sul posto sono intervenuti l’automedica, un’ambulanza e l’elisoccorso. I vigili del fuoco di Como e Appiano Gentile hanno estratto il 48enne dalle lamiere e lo hanno affidato ai sanitari. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime.
Il decesso di Samuel Zamuner
Trasportato all’ospedale di Saronno, Samuel Zamuner è morto poco dopo il ricovero. Il magistrato di turno a Como, Giuseppe Rose, è stato informato. I carabinieri della compagnia di Cantù sono al lavoro per accertare le cause esatte dell’incidente, che non avrebbe coinvolto altri veicoli.
Il cordoglio della comunità di Lurago Marinone
La morte di Samuel Zamuner ha suscitato profonda commozione a Lurago Marinone, dove l’uomo viveva da quasi vent’anni con la moglie e la figlia. Il sindaco Luigi Berlusconi lo ha ricordato come una persona attiva nella comunità e volontario prezioso, in particolare nella Pro Loco come cuoco.