Trovato senza vita un 64enne molto conosciuto ad Avellino: i familiari lanciano l’allarme, si ipotizza una morte naturale
Tragedia ad Avellino, in via Serafino Soldi, dove un uomo di 64 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. A dare l’allarme sono stati alcuni familiari, preoccupati per la mancanza di contatti. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e agenti della Volante. 64enne trovato morto in casa ad Avellino: la città è sotto shock.
L’allarme dei familiari e l’intervento dei soccorsi
I parenti del 64enne, preoccupati per l’assenza di risposte alle loro telefonate, hanno chiesto aiuto alle autorità. I vigili del fuoco hanno forzato la porta d’ingresso dell’abitazione per entrare.
Il ritrovamento del corpo e la scena all’interno della casa
Una volta all’interno, i soccorritori hanno trovato l’uomo privo di vita. Inutile ogni tentativo di soccorso: il 64enne era già deceduto, con tutta probabilità da diverse ore.
Si indaga sulle cause della morte: probabile decesso naturale
Gli agenti della Polizia hanno avviato gli accertamenti di rito. Al momento, tutto lascia ipotizzare che il decesso sia avvenuto per cause naturali, ma sarà l’autorità giudiziaria a confermare l’esatta causa della morte.
La comunità di Avellino sconvolta per il decesso
Il 64enne era molto conosciuto in zona e la notizia del suo decesso ha scosso l’intera comunità di Avellino. In molti hanno espresso il proprio cordoglio e si sono stretti attorno alla famiglia della vittima.
I prossimi passi: accertamenti in corso
Nei prossimi giorni saranno completati tutti gli accertamenti previsti per stabilire le cause della morte con certezza. Intanto, la salma resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Un altro caso che riporta l’attenzione sulla solitudine
Questa tragedia mette nuovamente in luce il tema della solitudine, soprattutto tra le persone anziane che vivono da sole, sottolineando l’importanza della prevenzione e della vicinanza familiare.
Il 64enne trovato morto in casa ad Avellino rappresenta un nuovo, doloroso episodio che ha colpito la città. In attesa di conferme ufficiali sulle cause del decesso, l’intera comunità si stringe nel dolore attorno alla famiglia colpita dalla perdita.