📍 Luogo: Acerra
Giuseppe Di Micco, agente di Polizia Penitenziaria di Acerra, è morto a 26 anni dopo un drammatico incidente sull’Asse Mediano tra Afragola e Frattamaggiore.
La comunità di Acerra è sconvolta per la tragica morte di Giuseppe Di Micco, giovane agente di Polizia Penitenziaria di appena 26 anni. Il ragazzo ha perso la vita in seguito a un violento incidente avvenuto sull’Asse Mediano tra Afragola e Frattamaggiore. Nonostante i soccorsi tempestivi e il ricovero in ospedale, per lui non c’è stato nulla da fare.
Un incidente drammatico sull’Asse Mediano
L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri. Giuseppe Di Micco era alla guida della sua auto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo è finito contro le barriere laterali della carreggiata, in un impatto che si è rivelato fatale.
Sbalzato fuori dall’abitacolo
Lo schianto è stato violentissimo: il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Giuseppe è stato trasportato in gravissime condizioni all’Ospedale del Mare, dove ha lottato tra la vita e la morte per alcune ore.
Il decesso in ospedale
Purtroppo, nonostante i tentativi disperati dei medici, Giuseppe Di Micco è deceduto in ospedale. Una notizia che ha gettato nello sconforto la sua famiglia, i colleghi e tutta la comunità acerrana.
Una giovane vita spezzata
Giuseppe era un agente di Polizia Penitenziaria, orgoglio della sua famiglia e stimato da chi lo conosceva. La sua scomparsa lascia un vuoto enorme tra chi aveva avuto modo di condividere con lui momenti di vita e lavoro.
Il cordoglio della città di Acerra
Il sindaco e l’amministrazione comunale hanno espresso profondo cordoglio per la tragedia che ha colpito la città. Anche i colleghi del corpo di Polizia Penitenziaria hanno voluto ricordare Giuseppe come un ragazzo serio, solare e sempre disponibile.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Si ipotizza che l’alta velocità o un malore improvviso possano aver causato la perdita di controllo dell’auto.
Una comunità sotto shock
La morte di Giuseppe Di Micco ha scosso profondamente Acerra. Sui social si moltiplicano i messaggi di affetto e dolore per un ragazzo che, a soli 26 anni, aveva ancora tutta la vita davanti.