Laura Grillo, giovane comandante del Nucleo Forestale di Siena, muore a 28 anni sul luogo di lavoro: si ipotizza il suicidio
Una tragica notizia ha scosso le forze dell’ordine e l’intero Paese. Laura Grillo, comandante del Nucleo Forestale in provincia di Siena, è stata trovata morta sul posto di lavoro. Originaria della Puglia, aveva solo 28 anni. L’ipotesi al momento più accreditata è quella del suicidio.
Laura Grillo, una giovane vita spezzata
Laura Grillo ricopriva un incarico di grande responsabilità come comandante di un Nucleo Forestale dei Carabinieri. La giovane, originaria della provincia di Bari, stimata e rispettata dai colleghi, era in servizio in una località della provincia di Siena.
Il ritrovamento sul posto di lavoro
Secondo le prime informazioni, la comandante si sarebbe tolta la vita utilizzando l’arma d’ordinanza, proprio all’interno del comando. Una scena drammatica che ha lasciato sconvolti colleghi e superiori.
L’ipotesi del suicidio
Le indagini sono ancora in corso, ma l’ipotesi più accreditata resta quella del gesto volontario. Al momento non si conoscono i motivi che avrebbero spinto la giovane a un gesto così estremo.
Il cordoglio dell’Arma dei Carabinieri
La notizia ha gettato nello sconforto l’Arma dei Carabinieri e in particolare il Comando Forestale, che ha espresso profondo dolore per la scomparsa della collega. “Una perdita che lascia senza parole” è il messaggio trapelato da fonti interne.
Un dolore che colpisce tutti
Il caso ha subito fatto il giro dei notiziari e dei social, generando commozione e sgomento in tutta Italia. Molti i messaggi di cordoglio da parte dei cittadini e delle istituzioni. Fonte: Agenzia Dire