Pignataro Maggiore uomo morto municipio malore

Ha un malore improvviso mentre è in Municipio: si accascia e muore sotto gli occhi di tutti. Il dramma a Pignataro Maggiore

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

3 Settembre 2025

📍 Luogo: Pignataro Maggiore

Un pomeriggio segnato dal dolore a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta. Un uomo di 64 anni è morto improvvisamente mentre si trovava all’interno del Municipio, colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo.

Secondo le prime ricostruzioni, il 64enne si sarebbe accasciato all’improvviso negli uffici comunali, davanti ai presenti che hanno subito allertato i soccorsi.

I soccorsi e i rilievi al Municipio di Pignataro Maggiore

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, ma i sanitari, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, non sono riusciti a salvare l’uomo. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Anche i carabinieri si sono recati in Municipio per gli accertamenti di rito. Le prime verifiche hanno confermato che le cause del decesso sarebbero riconducibili a un malore naturale.

Lo shock della comunità

La notizia si è diffusa rapidamente nel paese, gettando nello sconforto cittadini e dipendenti comunali che hanno assistito alla tragedia. La comunità di Pignataro Maggiore si è stretta attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore.

Un episodio improvviso e drammatico che ha trasformato una giornata ordinaria di lavoro negli uffici comunali in un ricordo tragico e indelebile.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.