Rayan Mdallel

Rayan Mdallel, trovato morto il 15enne scomparso da Mondragone: il corpo ritrovato nel Torinese

User avatar placeholder
Written by Redazione

17 Maggio 2025

📍 Luogo: Mondragone

Rayan Mdallel, il ragazzo di 15 anni scomparso da Mondragone il 30 gennaio, è stato ritrovato morto in Piemonte. La comunità sotto shock

Dopo mesi di angoscia e appelli, si è conclusa tragicamente la vicenda di Rayan Mdallel, il ragazzo di 15 anni scomparso da Mondragone lo scorso 30 gennaio. Il suo corpo è stato ritrovato nel Torinese, in circostanze ancora da chiarire. A comunicarlo con profondo dolore è stato il sindaco Francesco Lavanga, che ha espresso il cordoglio di tutta la comunità.


Il messaggio del sindaco Lavanga: “Un dolore straziante”

«Da qualche ora ho appreso la triste e terribile notizia che il nostro giovane Rayan Mdallel è stato purtroppo ritrovato morto in circostanze ancora da accertare», ha scritto il primo cittadino di Mondragone in un toccante messaggio pubblicato sui social.


Una comunità sotto shock

«Non trovo – prosegue Lavanga – ma forse non esistono, parole che possano colmare un dolore così ingiusto e straziante. La sua giovane vita, spezzata troppo presto e in circostanze così laceranti, lascia in tutti noi un senso di smarrimento e profonda tristezza».


Il ritrovamento nel Torinese

Secondo le prime informazioni, il corpo di Rayan sarebbe stato ritrovato in Piemonte, nella zona del Torinese. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle circostanze del decesso, che restano da accertare da parte delle autorità competenti.


Un futuro lutto cittadino in sua memoria

Il sindaco ha infine annunciato che il Comune di Mondragone intende dedicare nei prossimi giorni un momento ufficiale di lutto cittadino: «Un momento in cui riflettere e soprattutto pregare. Riposa in pace piccolo Rayan».


Un appello durato mesi

La scomparsa di Rayan, avvenuta il 30 gennaio 2025, aveva mobilitato la comunità locale e anche le forze dell’ordine, che avevano avviato indagini e ricerche su scala nazionale. I familiari avevano più volte chiesto aiuto pubblicamente affinché il ragazzo potesse tornare a casa sano e salvo.


Restano aperti gli interrogativi

Resta ora da chiarire cosa sia accaduto a Rayan dopo il suo allontanamento da casa. Le indagini dovranno fare luce sulle sue ultime ore e sulla dinamica che ha portato alla tragica scoperta del suo corpo.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.