Addio ad Alessandro Lo Vullo, morto a Parma a soli 50 anni: il funerale si terrà giovedì 24 luglio a Bivona.
La comunità di Bivona è in lutto per la scomparsa di Alessandro Lo Vullo, venuto a mancare improvvisamente il 19 luglio 2025 a Parma, all’età di 50 anni. La notizia ha lasciato sgomenti i familiari e gli amici, che si preparano a dare l’ultimo saluto.
Il dolore della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, la sorella, la suocera, i cognati, i nipoti Elisa con Calogero, Chiara con Mirko e Salvatore, oltre a zii, cugini e parenti tutti. Un dolore condiviso da tutta la comunità di Bivona, dove Alessandro era molto conosciuto.
Camera ardente e funerali
La salma sarà trasferita a Bivona nel pomeriggio di mercoledì 23 luglio, dove sarà allestita la camera ardente in Via Zaccaria, 19, presso l’abitazione della moglie.
I funerali si terranno giovedì 24 luglio alle ore 17:00 presso la Chiesa Madre di Bivona, luogo simbolo di raccoglimento e preghiera per l’intera comunità.
Il ricordo
Alessandro Lo Vullo lascia un vuoto immenso tra coloro che lo hanno conosciuto. Persona discreta e affettuosa, sarà ricordato per la sua umanità, il rispetto per gli altri e il forte legame con i suoi cari.