Alessandro Lo Vullo

Bivona in lutto per la morte di Alessandro Lo Vullo: giovedì l’ultimo saluto

User avatar placeholder
Written by Redazione

22 Luglio 2025

Addio ad Alessandro Lo Vullo, morto a Parma a soli 50 anni: il funerale si terrà giovedì 24 luglio a Bivona.

La comunità di Bivona è in lutto per la scomparsa di Alessandro Lo Vullo, venuto a mancare improvvisamente il 19 luglio 2025 a Parma, all’età di 50 anni. La notizia ha lasciato sgomenti i familiari e gli amici, che si preparano a dare l’ultimo saluto.

Il dolore della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, la sorella, la suocera, i cognati, i nipoti Elisa con Calogero, Chiara con Mirko e Salvatore, oltre a zii, cugini e parenti tutti. Un dolore condiviso da tutta la comunità di Bivona, dove Alessandro era molto conosciuto.

Camera ardente e funerali

La salma sarà trasferita a Bivona nel pomeriggio di mercoledì 23 luglio, dove sarà allestita la camera ardente in Via Zaccaria, 19, presso l’abitazione della moglie.

I funerali si terranno giovedì 24 luglio alle ore 17:00 presso la Chiesa Madre di Bivona, luogo simbolo di raccoglimento e preghiera per l’intera comunità.

Il ricordo

Alessandro Lo Vullo lascia un vuoto immenso tra coloro che lo hanno conosciuto. Persona discreta e affettuosa, sarà ricordato per la sua umanità, il rispetto per gli altri e il forte legame con i suoi cari.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.