Lorella Maria Disinvestro

Addio a Lorella Maria Disinvestro: la comunità di Torrevecchia Teatina piange una donna amata e rispettata

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

15 Maggio 2025

📍 Luogo: Torrevecchia Teatina

Una notizia che ha colpito nel profondo l’intera comunità: nella giornata del 14 maggio 2025 si è spenta, all’età di 65 anni, Lorella Maria Disinvestro, in Tacconelli. Il decesso è avvenuto presso l’Ospedale Civile di Pescara, dove era ricoverata.

Una donna conosciuta e stimata, la cui scomparsa ha lasciato nello sconforto i suoi affetti più cari e tutte le persone che l’hanno incontrata nel suo percorso di vita. Il marito Antonio, il figlio Gianmarco, la mamma Giovanna, la sorella Rossana, il cognato Massimo, il nipote Luigi, la cugina Teresa e i parenti tutti ne danno il triste annuncio, uniti in un dolore composto ma profondo.

Una vita vissuta con amore, dedizione e presenza costante

Lorella Maria Disinvestro ha saputo farsi amare per la sua generosità, per il suo spirito familiare e per la dedizione con cui ha vissuto ogni ruolo della sua vita: moglie, madre, figlia, sorella, zia e cugina. Presente con discrezione ma con forza, ha rappresentato un punto di riferimento per i suoi cari e per chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

La sua umanità, la sua capacità di ascoltare e la sua sensibilità l’hanno resa una figura preziosa all’interno della comunità. Il suo ricordo resterà vivo nella memoria di tutti coloro che oggi la piangono e che conserveranno per sempre i momenti condivisi con lei.

L’ultimo saluto nella Chiesa di Sant’Antonio Abate

Il rito funebre si svolgerà venerdì 16 maggio 2025 alle ore 11:00 presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonio Abate a Torrevecchia Teatina. L’invito rivolto dalla famiglia è di non inviare fiori, ma di contribuire con opere di bene, un gesto che rispecchia pienamente il carattere generoso e altruista di Lorella.

Al termine della cerimonia religiosa, la salma sarà accompagnata al Cimitero di Torrevecchia Teatina, dove Lorella Maria Disinvestro riposerà per sempre, circondata dall’affetto della sua comunità.

Il cordoglio di un’intera comunità

In queste ore di dolore, Torrevecchia Teatina si stringe intorno alla famiglia Tacconelli-Disinvestro, esprimendo vicinanza, affetto e profondo cordoglio. L’eredità morale e affettiva lasciata da Lorella resterà per sempre nel cuore dei suoi cari e di quanti hanno percorso con lei un tratto di vita.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.