Addio a Rocco Venerito, morto a 68 anni: i funerali si svolgeranno martedì 22 luglio presso il cimitero di Sannicola, con Messa di suffragio il 29 luglio.
La comunità di Ceglie Messapica e di Sannicola, in provincia di Lecce, si stringe attorno alla famiglia Venerito per la scomparsa di Rocco Venerito. L’uomo si è spento serenamente all’età di 68 anni. Un uomo stimato e ben voluto, che lascia un grande vuoto nei cuori di chi lo ha conosciuto.
Il saluto della famiglia
A darne il commosso annuncio sono la moglie Loredana, il figlio Stefano, il cognato Massimo, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti che oggi lo ricordano con affetto e dolore.
I funerali a Sannicola
Le esequie di Rocco Venerito si svolgeranno martedì 22 luglio 2025 alle ore 17:00, presso il cimitero comunale di Sannicola (LE). Quivi sarà dato l’ultimo saluto.
La Messa in suffragio
Una Santa Messa in suffragio sarà celebrata martedì 29 luglio alle ore 18:00 presso la Chiesa di San Lorenzo, occasione per ricordarlo nella preghiera e nell’affetto condiviso.
Il ringraziamento della famiglia
I familiari desiderano ringraziare di cuore quanti prenderanno parte al lutto, unendosi nel ricordo e nella vicinanza in questo momento di dolore.