Anna Pirro

San Paolo di Civitate saluta Anna Pirro, scomparsa a 55 anni

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

29 Maggio 2025

📍 Luogo: San Paolo Civitate

Profondo cordoglio a San Paolo di Civitate per la scomparsa della signora Anna Pirro, di 55 anni, venuta a mancare il 30 maggio 2025. Conosciuta e benvoluta da tutti, Anna lascia un grande vuoto nella vita del marito Raffaele D’Arenzo, del figlio, della mamma, della suocera, dei fratelli, della sorella, dei cognati, dei nipoti e dei tanti che le hanno voluto bene.

Anna era una donna semplice e forte, sempre presente per la sua famiglia e pronta ad offrire una parola buona a chiunque ne avesse bisogno. La notizia della sua scomparsa ha rapidamente colpito l’intera cittadinanza, che ora si stringe con affetto alla famiglia in questo momento di dolore.

Le esequie il 30 maggio nella chiesa di San Giovanni Battista

La salma della signora Anna Pirro è composta presso la Casa del Commiato Petronzi, in via Orazio 41 a San Paolo di Civitate, dove parenti e amici possono renderle omaggio. Le esequie saranno celebrate venerdì 30 maggio alle ore 16:00 nella Chiesa di San Giovanni Battista, dove si terrà il rito funebre.

Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, un’occasione per onorare il ricordo di una donna che, con umiltà e amore, ha vissuto la sua vita dedicandosi agli affetti più cari.

Una vita dedicata alla famiglia

Anna era il pilastro della sua casa. Con dedizione e amore ha cresciuto la sua famiglia, affrontando le difficoltà della vita con coraggio e dignità. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi l’ha conosciuta. La sua figura sarà sempre legata ai valori di unità, rispetto e dedizione che ha saputo trasmettere a chi le è stato accanto.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente quanti prenderanno parte alla cerimonia funebre e tutti coloro che in queste ore stanno manifestando affetto, stima e vicinanza. Il presente annuncio vale anche come ringraziamento.

San Paolo di Civitate si ferma, oggi, per onorare la memoria di Anna Pirro, che lascia un’eredità di affetto e insegnamenti profondi in tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.