È morto Antonio Corbia: i funerali si terranno mercoledì 11 giugno presso la parrocchia di Santo Stefano a Quartu Sant’Elena
La comunità di Quartu Sant’Elena si stringe attorno al dolore della famiglia Corbia per la scomparsa di Antonio. L’uomo si è spento lasciando un vuoto profondo nei cuori di quanti gli hanno voluto bene.
Il cordoglio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il padre Umberto, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia ha condiviso con discrezione e dolore la notizia della perdita del caro Antonio Corbia.
I funerali a Quartu Sant’Elena
Le esequie si svolgeranno mercoledì 11 giugno 2025. Il corteo partirà dalla Parrocchia di Santo Stefano, dove alle ore 10:00 verrà celebrata la Santa Messa Corpore Praesenti, in presenza del feretro.
Un saluto pieno d’affetto
Il rito funebre sarà l’occasione per parenti, amici e conoscenti di porgere l’ultimo saluto ad Antonio e testimoniare la vicinanza alla sua famiglia. In tanti si stanno preparando a partecipare con commozione e rispetto.
Una vita silenziosa, un addio sentito
Antonio Corbia era una persona conosciuta e stimata nel quartiere e tra le persone che hanno condiviso momenti della sua vita. La notizia della sua morte ha suscitato sincero sgomento nella comunità di Quartu Sant’Elena.
Il sostegno della comunità
Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza apparsi sui social e trasmessi direttamente alla famiglia. Segni di un legame autentico e di un ricordo che rimarrà vivo nel tempo.
Quartu si ferma per Antonio
Nel giorno dell’addio, Quartu Sant’Elena si ferma per rendere omaggio a uno dei suoi figli. L’intera comunità si unisce al lutto della famiglia Corbia con profonda partecipazione.