📍 Luogo: Anzio
Andrea Tiburzi, morto a 29 anni: la comunità di Anzio si stringe al dolore della famiglia
Un dolore profondo ha colpito la comunità di Anzio: è venuto a mancare improvvisamente Andrea Tiburzi, di soli 29 anni. I funerali saranno celebrati sabato 31 maggio presso la chiesa parrocchiale SS. Anna e Gioacchino, nel Centro Ecumenico Lavinio – Stazione.
Andrea Tiburzi morto a 29 anni: l’annuncio della famiglia
Andrea Tiburzi è scomparso il 24 maggio, lasciando nello sconforto familiari, amici e conoscenti. A darne il triste annuncio sono il padre Giovanni, la madre Patrizia, le sorelle, i cognati, la nonna e i parenti tutti, profondamente addolorati per la prematura perdita.
I funerali di Andrea Tiburzi ad Anzio
Le esequie si terranno sabato 31 maggio 2025 alle ore 16:00, presso la chiesa parrocchiale SS. Anna e Gioacchino, nel Centro Ecumenico Lavinio – Stazione. Dopo la Santa Messa di Requiem, il feretro sarà accompagnato al cimitero di Anzio per la sepoltura.
Un giovane strappato troppo presto alla vita
Andrea Tiburzi aveva solo 29 anni. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha generato grande dolore e commozione. Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore alla famiglia, testimoniando quanto fosse conosciuto e amato.
La volontà della famiglia: “Non fiori ma opere di bene”
Durante la funzione religiosa saranno raccolte offerte da devolvere in beneficenza, in linea con la volontà dei familiari che hanno chiesto di non inviare fiori, ma di compiere un gesto di solidarietà in memoria di Andrea.
Un ricordo che resterà vivo
Andrea lascia un grande vuoto, ma anche un profondo segno nel cuore di chi lo ha conosciuto. Il suo sorriso, la sua energia e la sua bontà rimarranno per sempre impressi nella memoria dei suoi cari e della comunità di Anzio.
Agenzia funebre di riferimento
A curare le esequie è l’Agenzia Funebre Di Giacomantonio, con sedi a Velletri, Lariano e Giulianello. Per ogni necessità è possibile contattare i numeri 06 9655326 o 06 9632699, attivi 24 ore su 24.