Arturo Nani è morto a 52 anni: camera ardente e funerali il 7 giugno ad Aversa
Profondo cordoglio ad Aversa per la morte di Arturo Nani, spentosi all’età di 52 anni. La notizia ha scosso parenti, amici e conoscenti, che si stringono oggi attorno alla famiglia per dare l’ultimo saluto.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A dare la triste notizia della scomparsa di Arturo Nani sono stati i fratelli Patrizio e Giuseppe, la nipote Francesca, la cognata Clara, insieme ai cugini e a tutti i parenti. Una perdita improvvisa che lascia un grande vuoto in tutti coloro che gli hanno voluto bene.
Camera Ardente presso la Casa Funeraria
La camera ardente sarà allestita sabato 7 giugno a partire dalle ore 08:30 presso la Casa Funeraria di Aversa, in via Savoia n. 31. Sarà possibile portare un saluto e offrire conforto alla famiglia.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
Il rito funebre si svolgerà sempre sabato 7 giugno, alle ore 17:30, nella storica Abbazia di San Lorenzo Fuori le Mura, luogo simbolico della spiritualità cittadina, che accoglierà amici, parenti e quanti vorranno accompagnare Arturo nel suo ultimo viaggio.
Il Cordoglio della Comunità
Numerose le manifestazioni di affetto e i messaggi di vicinanza ricevuti dai familiari. La scomparsa di Arturo ha colpito profondamente la comunità aversana, che ne ricorda con affetto la gentilezza, la discrezione e l’umanità.
Un Rito Sobrio nel Rispetto del Dolore
La famiglia ha voluto comunicare che si dispensa dai fiori, preferendo il silenzio composto e rispettoso in questo momento di lutto. Una scelta che riflette lo stile sobrio e riservato con cui Arturo ha sempre vissuto.
La Gratitudine della Famiglia
Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per quanti vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera. La famiglia esprime sincera riconoscenza per la partecipazione e l’affetto dimostrato.