📍 Luogo: Chieti
Chieti piange Rosalia Parrotta, 34 anni. Martedì 16 settembre 2025 i funerali nella Chiesa di Sant’Anna.
Con profonda tristezza la comunità di Chieti piange la prematura scomparsa di Rosalia Parrotta, venuta a mancare all’affetto dei suoi familiari all’età di 34 anni. La notizia della sua morte ha colpito profondamente parenti, amici e conoscenti, lasciando un dolore incolmabile.
Il cordoglio della comunità
La mamma, il fratello, i cugini e gli amici tutti hanno dato il triste annuncio, che si è diffuso rapidamente nella città, suscitando grande commozione. L’intera comunità teatina si stringe attorno ai familiari di Rosalia, esprimendo vicinanza e sostegno in queste ore di lutto.
Il contesto
La giovane età di Rosalia rende ancora più dolorosa la sua perdita, che ha lasciato attoniti quanti l’hanno conosciuta. In città, così come sui social, si moltiplicano i messaggi di cordoglio e di affetto, segni tangibili del vuoto lasciato dalla sua scomparsa. Chieti, unita nel dolore, accompagna la famiglia Parrotta con preghiere e pensieri di solidarietà.
La data e il luogo dei funerali
La camera ardente per Rosalia Parrotta, 34 anni, è stata allestita presso l’Ospedale SS. Annunziata di Chieti, dove amici e conoscenti hanno potuto renderle omaggio.
Il funerale sarà celebrato martedì 16 settembre 2025 alle ore 15:00 nella Chiesa di Sant’Anna a Chieti, momento solenne in cui la comunità si raccoglierà per l’ultimo saluto.
La famiglia ha espresso la volontà che non vengano portati fiori, ma realizzate opere di bene in memoria di Rosalia. Inoltre, al termine delle esequie, si dispensa dalle visite.

La città di Chieti si unisce con sincera partecipazione al dolore della famiglia Parrotta per la perdita di Rosalia, 34 anni. Che il ricordo del suo sorriso resti vivo nel cuore di chi l’ha amata e che possa riposare in pace.