Ciro Coppola

Sant’Antonio Abate piange la scomparsa di Ciro Coppola: aveva 57 anni

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

27 Maggio 2025

📍 Luogo: Sant'Antonio Abate

Sant’Antonio Abate è in lutto per la prematura scomparsa di Ciro Coppola, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 57 anni. Un uomo conosciuto e benvoluto, la cui perdita ha colpito profondamente l’intera comunità. La sua vita è stata segnata da impegno, dedizione alla famiglia e solidi valori umani che lo hanno reso punto di riferimento per quanti gli sono stati vicini.

A darne il triste annuncio sono la moglie Rita D’Anello, il figlio Gianluca, la nuora Mariapia, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti, uniti in un dolore che trova consolazione solo nel ricordo dell’uomo straordinario che è stato.

Le esequie nella Chiesa Gesù Redentore (Pontone)

Il rito funebre si svolgerà giovedì 29 maggio 2025. La salma di Ciro Coppola muoverà dalla sua abitazione in via Cottimo Inferiore n°7 e raggiungerà la Chiesa Gesù Redentore (frazione Pontone) dove, alle ore 9:00, sarà celebrata la funzione religiosa.

Dopo la cerimonia, la salma sarà accompagnata al Tempio Crematorio, come previsto dalla volontà della famiglia.

Un uomo dal cuore grande e dall’animo gentile

Ciro Coppola ha vissuto con discrezione e generosità, dedicandosi con amore ai suoi affetti e al suo lavoro. La sua presenza, sempre garbata e disponibile, ha lasciato un segno profondo in tutti coloro che lo hanno conosciuto. Era un marito affettuoso, un padre presente, un fratello premuroso e un amico fidato.

Le sue qualità umane, la sua gentilezza d’animo e il suo spirito altruista rimarranno un faro per i suoi familiari, che continueranno a sentirne la presenza nei piccoli gesti quotidiani e nei ricordi indelebili di una vita condivisa.

Un ringraziamento sentito e un invito alla solidarietà

La famiglia Coppola ha espresso il desiderio di non ricevere fiori, ma di compiere opere di bene, in memoria di Ciro. Un gesto che riflette i valori in cui lui ha sempre creduto: la solidarietà, l’attenzione verso il prossimo e l’impegno per il bene comune.

I familiari ringraziano anticipatamente quanti prenderanno parte alle esequie, partecipando con discrezione e rispetto al dolore per questa perdita così sentita.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.