📍 Luogo: Vignola
Cosimo Friolo, Maresciallo Capo dei Carabinieri, è morto improvvisamente a 47 anni: dolore a Vignola e nel suo paese d’origine, San Marzano
Vignola (Modena) / San Marzano (Taranto) – Profondo cordoglio nelle comunità di Vignola e San Marzano per la tragica scomparsa del Maresciallo Capo dei Carabinieri Cosimo Friolo, deceduto all’età di 47 anni. A darne il triste annuncio è la moglie Irene Giovannini, con la figlia Letizia, i genitori Vincenzo e Lucia D’Angela, il fratello Pierangelo, le sorelle Mariagrazia, Stefania e Vita Stella, i cognati Fausto e Cinzia, i suoceri Pietro e Cristina Cavani, i nipoti e i familiari tutti.
Dolore per una morte improvvisa: l’Arma dei Carabinieri piange uno dei suoi uomini
Cosimo Friolo prestava servizio con onore e dedizione come maresciallo capo dei Carabinieri. La notizia della sua morte, improvvisa e tragica, ha lasciato sgomenti colleghi, amici e parenti sia in Emilia-Romagna che nella sua terra d’origine, la Puglia.
Un uomo amato, un padre e marito esemplare
Chi lo conosceva lo descrive come un uomo di grande umanità e senso del dovere, profondamente legato alla famiglia. Lascia un vuoto enorme nella vita della moglie e della figlia, così come in quella di tutti coloro che lo hanno amato.
Il funerale sarà comunicato nei prossimi giorni
I funerali di Cosimo Friolo si terranno in data da destinarsi. Saranno comunicati aggiornamenti non appena possibile. Per chi desidera inviare messaggi di cordoglio o telegrammi, è possibile farlo all’indirizzo: VIA COLOMBO 81 – 41058 VIGNOLA (MODENA)
La comunità si stringe attorno al dolore della famiglia
In attesa della celebrazione delle esequie, le comunità di Vignola e San Marzano si uniscono nel dolore per la perdita di un servitore dello Stato, ricordato da tutti per la sua rettitudine e la sua dedizione. Un lungo applauso lo accompagnerà nell’ultimo saluto.