📍 Luogo: Roccella Jonica
Un velo di tristezza ha avvolto Roccella Jonica per la scomparsa del signor Cosimo Piscioneri, venuto a mancare all’età di 55 anni. Circondato dall’affetto dei suoi cari, Cosimo si è spento lasciando un vuoto profondo nella sua famiglia e in tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato. Era una figura silenziosa e presente, un uomo legato ai valori semplici della vita e alla forza degli affetti familiari.
Il dolore della famiglia di Cosimo Piscioneri
A darne il triste annuncio, con profonda commozione, sono la mamma Rosa Ciccarello, vedova Francesco Piscioneri, la sorella Rosa Maria con il marito Nicola Mammone, i fratelli Damiano con la moglie Loredana Parrelli, Antonio con la compagna Albina Curciarello, Gianfranco con la moglie Maria Borzomi e la sorella Consuelo, insieme ai nipoti Melissa, Elison, Giovanni, Alberto, Francesco, Vittoria e Maria Grazia con le rispettive famiglie, gli zii, i cugini e tutti i parenti.
Cosimo era parte di una famiglia unita e affettuosa, e la sua scomparsa lascia un grande dolore che solo il tempo e l’amore potranno lenire.
Camera ardente e funerali
Il caro Cosimo è esposto presso la Dante Casa Funeraria, situata in strada Romanò km 110 S.S.106 a Marina di Gioiosa Jonica. Venerdì 9 maggio, alle ore 15:30, il corteo funebre partirà dalla casa funeraria per giungere alla Chiesa San Nicola di Bari (ex Aleph) a Roccella Jonica, dove alle ore 16:00 si terrà la funzione religiosa in suo suffragio.
Gesto solidale in memoria di Cosimo Piscioneri
Nel rispetto delle volontà della famiglia, si invita a non inviare fiori. Ma a compiere un gesto di bene, attraverso opere di carità e solidarietà, per onorare al meglio la memoria di Cosimo. Un modo concreto per trasformare il dolore in speranza e fare del ricordo un’opportunità di amore verso il prossimo.
Un grazie speciale
Un particolare ringraziamento va alla signora Adele Napoli, per le amorevoli cure prestate a Cosimo, che ha potuto affrontare i suoi ultimi giorni con dignità e conforto. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti si uniranno al loro dolore, partecipando alla cerimonia o condividendo un pensiero di vicinanza.