Cristian Centi Calabrese

Cristian Centi Calabrese è morto a 16 anni: funerali a Montesilvano il 22 maggio

User avatar placeholder
Written by Redazione

20 Maggio 2025

📍 Luogo: Montesilvano

Cristian Centi Calabrese è volato in cielo a soli 16 anni: i funerali si terranno giovedì 22 maggio 2025 nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Montesilvano.

Una comunità intera è sotto shock per la prematura scomparsa di Cristian Centi Calabrese, volato in cielo a soli 16 anni. Un dolore immenso per familiari, amici e conoscenti che in queste ore si stringono nel ricordo di un ragazzo amato e pieno di vita. I funerali si terranno giovedì 22 maggio 2025 alle ore 15:30 nella Chhttp://vaticannews.vaiesa di Santa Maria Assunta a Montesilvano.

Il dolore della famiglia

A darne il commosso annuncio sono la mamma e il papà, insieme ai nonni, alla fidanzata, alle zie, ai cugini, amici e parenti che hanno accompagnato Cristian nel suo breve ma intenso percorso di vita.

Camera ardente e funerali

La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Mambella, in via Fosso Foreste 38 a Montesilvano. Qui è possibile rendere omaggio a Cristian prima dell’ultimo saluto.
La funzione religiosa sarà celebrata giovedì 22 maggio alle ore 15:30 presso la Chiesa di Santa Maria Assunta, luogo che accoglierà l’abbraccio della comunità.

Il ricordo di Cristian

Cristian viene ricordato come un ragazzo dal cuore grande, sempre sorridente, con la passione per la vita e l’affetto delle persone che lo circondavano. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile, ma anche un ricordo indelebile in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia Centi Calabrese desidera ringraziare di cuore tutti coloro che in queste ore stanno manifestando affetto e vicinanza, e invita quanti vorranno a unirsi nella preghiera e nel ricordo durante la celebrazione funebre.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.