Daniele Ciliberto è morto a 52 anni: il funerale si terrà a Maida il 14 maggio nella Chiesa di Santa Maria Cattolica
Lutto a Maida, in provincia di Catanzaro, per la scomparsa di Daniele Ciliberto, venuto a mancare improvvisamente all’età di 52 anni. La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato. I funerali si terranno mercoledì 14 maggio.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il commosso e affettuoso annuncio sono la moglie, i figli, il papà e la mamma, i fratelli insieme ai nipoti Bruna, Federica, Giulia, Gabriel e Lorenzo.
Condividono il dolore anche i suoceri, i cognati, oltre a zii, cugini, amici e parenti tutti, che oggi piangono la prematura scomparsa di Daniele.
Il rito funebre
Le esequie religiose si terranno mercoledì 14 maggio 2025, alle ore 16:00, presso la Chiesa di Santa Maria Cattolica a Maida. La camera ardente è stata allestita presso la sua abitazione in Contrada Cutilli, dove amici, colleghi e conoscenti potranno rendere omaggio a Daniele e stringersi attorno alla famiglia.
Il ringraziamento della famiglia
I familiari desiderano esprimere un sentito ringraziamento a quanti prenderanno parte alla cerimonia funebre e si uniranno a loro nel ricordo e nella preghiera, testimoniando l’affetto verso una persona tanto amata e ora profondamente rimpianta.