📍 Luogo: Castel Goffredo
Un tragico lutto ha colpito la comunità di Castel Goffredo. Si è spento improvvisamente all’età di 42 anni Davide Zanoni, lasciando un vuoto immenso nella vita dei suoi familiari, amici e conoscenti. Una notizia che ha gettato nello sconforto chi lo conosceva e stimava per la sua bontà d’animo e la dedizione alla famiglia.
L’annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio, con profondo dolore, sono la compagna Ilaria, i figli Alessandro e Nicolò, la mamma Carla, il papà Claudio, il fratello Simone con Miriam, i suoceri Teresa e Maurizio, la cognata Elisa con Giorgio, i nipoti Emma, Sofia e Celeste, oltre agli zii, i cugini e i parenti tutti.
Un dolore condiviso da tanti, che in queste ore stanno esprimendo affetto e vicinanza alla famiglia di Davide, sconvolta per questa perdita prematura.
Orari per l’ultimo saluto e luogo del funerale
Le visite alla Casa Funeraria Pezzini Gianluca, in viale A.V.I.S. n° 12, sono consentite nei seguenti orari: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00. In questi spazi silenziosi e discreti, amici e conoscenti potranno rendere omaggio a Davide e stringersi attorno ai suoi cari.
Il Santo Rosario verrà recitato mercoledì e giovedì alle ore 17:00, sempre presso la casa funeraria.
I funerali si svolgeranno venerdì 25 luglio, con partenza alle 8:45 dalla Casa Funeraria verso la Chiesa Parrocchiale di Castel Goffredo. Dopo il rito religioso, il corteo funebre proseguirà per il cimitero locale, dove Davide riposerà per sempre.
Il ricordo di un uomo amato da tutti
La scomparsa di Davide Zanoni ha colpito profondamente tutti coloro che lo conoscevano. Un uomo che ha saputo farsi voler bene per il suo spirito buono, la sua dedizione alla famiglia e la capacità di trasmettere affetto sincero a chi gli stava vicino. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi lo ha amato.
Un gesto solidale in memoria di Davide
La famiglia ha espresso la volontà di non ricevere fiori, ma di indirizzare eventuali offerte all’Associazione AVIS, per sostenere le attività di volontariato e solidarietà. Un gesto che riflette i valori profondi che hanno contraddistinto la vita di Davide.
I familiari ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno alle esequie o manifesteranno la propria vicinanza in questo momento di grande dolore.