Domenico F. Rizzo

12 Maggio 2025

Irene Vitturri

Lamezia Terme in lutto per la scomparsa del dottor Domenico Rizzo: martedì 13 maggio l’ultimo saluto nella chiesa di San Domenico

📍 Luogo: Lamezia Terme

L’intera comunità di Lamezia Terme è colpita dal dolore per la scomparsa del dottor Domenico Rizzo, farmacista di lunga esperienza, conosciuto e apprezzato per la sua professionalità, la gentilezza e l’umanità dimostrata in tanti anni di servizio. Domenico si è spento all’età di 60 anni, lasciando un segno profondo in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e di incrociare il suo cammino.

Il dolore della famiglia della famiglia di Domenico F. Rizzo

A darne il triste annuncio sono la moglie Liliana Giannini, il figlio Rocco Giulio, le sorelle Caterina con il marito Raffaele LopreiatoTeresa con il marito Nicola Bottari, e Paola, oltre alla cognata Ivana con il marito Antonio Smirne, i nipoti e tutti i parenti che oggi ne piangono la scomparsa.

Un uomo di grande cultura, riservato e disponibile, Domenico Rizzo è stato un punto di riferimento umano e professionale, lasciando un’eredità fatta di onestà, servizio e amore per il proprio lavoro.

I funerali di Domenico F. Rizzo il 13 maggio nella chiesa di San Domenico

Le esequie del dottor Rizzo si terranno martedì 13 maggio alle ore 16:00 nella Chiesa di San Domenico a Lamezia Terme. Un momento di raccoglimento, preghiera e memoria che vedrà riuniti familiari, amici, colleghi e tanti cittadini che vorranno salutarlo per l’ultima volta.

La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria S. Antonio, sita in via Indipendenza n. 64, dove è possibile rendere omaggio con discrezione e affetto.

Un ringraziamento e un invito alla solidarietà

La famiglia ringrazia sentitamente quanti prenderanno parte al lutto, mostrando la loro vicinanza in questo momento di grande dolore. In sua memoria, si invita a non inviare fiori, ma a preferire opere di bene, secondo il volere dello stesso Domenico e dei suoi cari. Si dispensa inoltre dalle visite, nel rispetto della riservatezza familiare.

Lascia un commento