📍 Luogo: Cafasse
Un dolore profondo ha colpito la comunità di Cafasse per la prematura scomparsa di Eva Lazzari, venuta a mancare all’età di 54 anni. Una donna amata da tanti, madre affettuosa e figlia devota, che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi ha avuto il privilegio di conoscerla.
Il dolore dei figli e della famiglia
A piangerla con immenso dolore sono i suoi figli Mattia e Asia, che ora si trovano ad affrontare una perdita troppo grande, troppo improvvisa. Insieme a loro, la madre Silvana, il padre Daniele, i fratelli e le sorelle con le rispettive famiglie, gli zii, le zie, i cugini e tutti i parenti che oggi si uniscono in un abbraccio solidale, pieno di amore e ricordi.
L’ultimo saluto nella parrocchia di Cafasse
I funerali di Eva Lazzari si terranno venerdì 25 luglio 2025 alle ore 15:30 presso la parrocchia di Cafasse. Qui amici, conoscenti e cittadini potranno raccogliersi per darle l’ultimo saluto. La celebrazione sarà un momento di grande commozione e raccoglimento per tutta la comunità.
La veglia di preghiera
La sera precedente, giovedì 24 luglio alle ore 20:30, verrà recitato il Santo Rosario nella stessa chiesa, occasione di raccoglimento e preghiera per tutti coloro che vorranno stringersi attorno alla famiglia, in un gesto di affetto e vicinanza.
Il riposo eterno nel cimitero di Cafasse
Dopo il rito funebre, la salma della cara Eva sarà accompagnata al cimitero di Cafasse, dove riposerà per sempre. Un luogo che da oggi custodirà non solo il suo corpo, ma anche l’amore di chi non smetterà mai di ricordarla.