Filomena Lieto

Addio a Filomena Lieto, morta a 64 anni: funerali il 16 luglio a Roccadaspide

User avatar placeholder
Written by Redazione

15 Luglio 2025

Filomena Lieto morta a 64 anni: funerali il 16 luglio a Roccadaspide, la famiglia chiede di non inviare fiori

Profondo cordoglio a Roccadaspide per la scomparsa della Signora Filomena Lieto, in Sabetta, venuta a mancare all’età di 64 anni presso l’Ospedale Civile della città. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia e in tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. I funerali si terranno mercoledì 16 luglio 2025.

Il commosso annuncio della famiglia

A darne il doloroso annuncio sono il marito Giovanni, i figli Rosaria e Francesco, il genero Giovanni Villani, la nuora Chiara Di Filippo, i fratelli Luigi e Giuseppe, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Una famiglia unita nel dolore, che oggi piange la perdita di una donna amata e stimata.

I funerali il 16 luglio a Roccadaspide

Le esequie si svolgeranno mercoledì 16 luglio, con partenza alle ore 16:15 dalla Sala Mortuaria dell’Ospedale di Roccadaspide. Il corteo funebre proseguirà per la Chiesa della Natività della Beata Maria Vergine, dove sarà celebrato il rito religioso.

Si dispensa dai fiori: il messaggio della famiglia

Nel manifesto funebre, la famiglia ha voluto comunicare: “Si dispensa dai fiori”, invitando amici e conoscenti a rispettare la volontà di un commiato semplice e composto, nel segno della preghiera e del ricordo.

Il presente vale anche come ringraziamento

La famiglia Lieto-Sabetta ha espresso profonda gratitudine a quanti parteciperanno al lutto e a chi si unirà in preghiera per accompagnare Filomena nel suo ultimo viaggio. Il dolore per la perdita è grande, ma la vicinanza della comunità rappresenta un conforto prezioso.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.