📍 Luogo: Ceglie Messapica
Francesco Gianfreda morto a 64 anni: il rito funebre si terrà sabato 24 maggio nella Chiesa Madre di Ceglie Messapica
Ceglie Messapica si stringe nel dolore per la scomparsa di Francesco Gianfreda, morto all’età di 64 anni. A darne il triste annuncio sono le sorelle Giuseppina e Tina, insieme ai nipoti Giuseppe e Antonella, e ai familiari tutti. I funerali si terranno sabato 24 maggio nella Chiesa Madre.
Francesco Gianfreda morto a 64 anni: il cordoglio della famiglia
Il lutto ha colpito profondamente i suoi cari, in particolare le sorelle e i nipoti che in queste ore lo stanno vegliando nella Chiesa di San Demetrio. In tanti stanno esprimendo la propria vicinanza alla famiglia, partecipando con affetto al loro dolore.
Il funerale nella Chiesa Madre di Ceglie Messapica
Il rito esequiale per Francesco Gianfreda sarà celebrato sabato 24 maggio 2025 alle ore 16:30 presso la Chiesa Madre di Ceglie Messapica. L’intera comunità è invitata a partecipare per dare l’ultimo saluto a un uomo stimato e benvoluto.
Un ricordo affettuoso di chi lo ha conosciuto
Francesco Gianfreda viene ricordato da chi lo ha conosciuto come una persona gentile e rispettata. Le testimonianze di affetto che stanno arrivando in queste ore lo confermano. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo.
Ringraziamenti della famiglia
La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alle esequie o che manifesteranno il proprio cordoglio in questo momento difficile.